curcelli Inserito: 28 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2009 Cari amici, sto seguendo su ebay l'asta di un rover dl3 e fino ad ora è arrivato a 800€ volevo sapere da voi esperti quanto possa valere uno strumento del genere e se vale la pena acquistarlo. Inoltre ho visto anche il diiair un piccolo strumento che però non ho idea se per me vada bene anche se sono ai primi passi con l'antennistica.Ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilconfa Inserita: 29 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2009 Ciao,il dl come tuo primo strumento puo' andar bene,ma non esagerare con l'offerta.............non superare cifra tonda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curcelli Inserita: 29 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2009 Ciao, cosa intendi non superare cifra tonda? Secondo te lo stato dello strumento è buono e cosa mi sai dire sul digiair della emmesse?Grazie anticipate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati