TRONNY Inserito: 1 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2009 Salve,Devo installare un impianto di ricezione satellitare a due appartamenti adiacenti dove non c'è possibilità di ricevere segnali televisivi terrestri.Ho pensato a un impianto con LNB SCR visto che mi servono 5 punti di ricezione indipendenti dove si possano vedere canali differenti di cui due in un appartamento e tre nell'altro.Sapete darmi qualche consiglio, se li avete già testati?I costi dei ricevitori compatibili scr sono elevati? Sono facili da trovare sul mercato sia i ricevitori, che gli splitter?Ci sono controindicazioni?Datemi qualche consiglio grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 2 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2009 LNB a 8 uscite universali indipendenti...e vai più semplicemente tranquillo senza complicazioni, e..se consideri pure altre 3 uscite di scorta per sviluppi futuri...Buon Lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 2 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2009 Marco ha perfettamente ragione, alla fine gli SCR nati con sky non hanno fatto un boom finora, ed è sempre meglio il sistema classico, funziona con qualsiasi decoder, e penso i costi non siano così diversi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRONNY Inserita: 3 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 Come pensavo alla fine molto probabilmente opterò per lnb a 8 uscite. Io chiedevo del sistema SCR per un problema di passaggio cavi nella canalina.Grazie per i consigli e alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 Si è l'unico caso in cui sarebbe da usare, solo in emergenza, ma ad oggi con un singolo cavo gestisci fino a 4 decoder contemporaneamente.Domani chissà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati