casedercole Inserito: 3 febbraio 2009 Segnala Inserito: 3 febbraio 2009 salve,ho finalmente provato una 92 elementi come penultimo disperato tentativo per vedere un po' meglio la tv; ma nonostante un miglioramento in banda V, non ho eliminatotutti i vari distrbi sui canali che arrivano con minor potenza. mi è stato riferito che i multi pannelli (4 in orizzontale) riescono a catturare un sacco di campo magnetico e che sono più direttivi delle 92 elementi....... Mi chiedo dunque, dato il risultato deludente ottenuto con la 92 el sarà il caso di comprare come estrema ratio il multipannello..... c'è così differenza. (.....ho dei disturbi che si concretizzano in ondate...... ma il vero guaio che c'è scarsissimo segnale!!!!)saluti
Pierluigi Borga Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 Argomento delicato questo viste le diverse scuole di pensiero degli antennisti.Comunque dipende molto dalle interferenze presenti e dagli angoli di incidenza.Per saperlo devi soltanto provare......non c'è risposta migliore credo....!
Messaggi consigliati