Michele77 Inserito: 6 febbraio 2009 Segnala Inserito: 6 febbraio 2009 Ciao a tutti,dato che mi sto' appassionando di antennistica tv e sat e sto' alle prime armi ma ho una grande volonta' di apprendere,mi potete consigliare un manuale che fa a caso mio??Ho provato a trovare il manuale per antennisti di Nuova elettronica ma il volume é esaurito Grazie anticipatamente per l'eventuale aiuto
Resteve 2000 Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 Io ti consiglio:"I segreti degli impianti tv-sat" di Marco Zaganelli (lo trovi nel sito della Offel)"Manuale degli impianti d'antenna tv e sat" A. Deotto (lo trovi nel sito dela Hoepli)
performer Inserita: 8 febbraio 2009 Segnala Inserita: 8 febbraio 2009 In più l'ultraconsigliato su questo forum "Manuale per antennnisti" di Nuova Elettronica (se ce l'hanno ancora).Per il digitale terrestre, ti consiglio l'ottima documentazione gratuitamente scaricabile sul sito www.dgtvi.it.Si intitola "Linee guida per l'installazione di sistemi di ricezione di segnali televisivi in tecnica digitale terrestre"
performer Inserita: 8 febbraio 2009 Segnala Inserita: 8 febbraio 2009 Il link esatto è questo:Linee guida
Messaggi consigliati