CIARMA Inserito: 7 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2009 SDAlve, ho intenzione di comandare un motore della parabola.il mio problema è che lnb in questione è a 4 uscite.come faccio a gestire la parabola se ogni uscita del lnb riceve un comando contemporaneamente dai rispettivi 4 decoder collegati?il motore si brucierebbe e anche lnb, giusto?quindi non è possibile comandare un motore con un lnb a 4 uscite......aspetto conferme o smentitesaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inserita: 7 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2009 Una parabola motorizzata che serve due o più utenti diversi necessita di uno che decide quale satellite puntare ,gli altri utenti si devono accontentare e basta .E' come quando si va in auto 1 guida e gli altri o sono daccordo sulla destinazione,o si accontentano o si comprano un'auto propria e vanno dove vogliono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 7 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2009 Azzero, ho trovato la risposta alle domande che mi fanno quando modulo un impianto...grazie...bella risposta...non stò scherzando credimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIARMA Inserita: 7 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2009 grazie per le risposte, ma come si fa a impostare sul lnb quale + l'uscita prioritaria dove andrà collegato il motore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 7 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2009 scegli la postazione di comando, stacchi il cavo che va li dall'lnb, e lo colleghi al motore, da questo poi ti colleghi all'lnb;i motori hanno un ingresso e un uscita con spinotti F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati