CIARMA Inserito: 7 febbraio 2009 Segnala Inserito: 7 febbraio 2009 SDAlve, ho intenzione di comandare un motore della parabola.il mio problema è che lnb in questione è a 4 uscite.come faccio a gestire la parabola se ogni uscita del lnb riceve un comando contemporaneamente dai rispettivi 4 decoder collegati?il motore si brucierebbe e anche lnb, giusto?quindi non è possibile comandare un motore con un lnb a 4 uscite......aspetto conferme o smentitesaluti
azzero Inserita: 7 febbraio 2009 Segnala Inserita: 7 febbraio 2009 Una parabola motorizzata che serve due o più utenti diversi necessita di uno che decide quale satellite puntare ,gli altri utenti si devono accontentare e basta .E' come quando si va in auto 1 guida e gli altri o sono daccordo sulla destinazione,o si accontentano o si comprano un'auto propria e vanno dove vogliono.
AndreA. Inserita: 7 febbraio 2009 Segnala Inserita: 7 febbraio 2009 Azzero, ho trovato la risposta alle domande che mi fanno quando modulo un impianto...grazie...bella risposta...non stò scherzando credimi...
CIARMA Inserita: 7 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2009 grazie per le risposte, ma come si fa a impostare sul lnb quale + l'uscita prioritaria dove andrà collegato il motore??
sx3me Inserita: 7 febbraio 2009 Segnala Inserita: 7 febbraio 2009 scegli la postazione di comando, stacchi il cavo che va li dall'lnb, e lo colleghi al motore, da questo poi ti colleghi all'lnb;i motori hanno un ingresso e un uscita con spinotti F
Messaggi consigliati