sx3me Inserito: 13 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2009 Ciao, l'altro giorna stavo facendo una salutare passeggiata, quando con sorpresa ho notato questo...quello che dico, ma come si possono fare cose del genere?! Mah. . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 13 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2009 questa mi mancava ..lo giuro !!!! Per fortuna che l'olivo ha una crescita molto lenta...altrimenti ogni anno ci vuole una "settatina" all'elevazione !!!!......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 14 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2009 Ma se il segnale non si prende, ci vuole questo:http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=400Oppure questi?http://www.niccolai.it/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 14 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2009 Probabilmente non paga il canone... Vede la tv in "ombra".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 14 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2009 Avete notato nel sito del Sat finder come nella spiegazione si parla di dB ?Il tizio, indicando la scala 0-10 ne parla in dB !!! Roba da ergastolo !Meno male che chi compra l'oggetto impara da solo ad usarlo,con un minimo di cervello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2009 Antennista giardiniere... a dire il vero è capitato qualche volta di doverlo fare, ma mai vista una parabola montata così, roba da metterle in cella insieme al tizio del sat finder ps: mai visto nessuno che sia mai riuscito a puntare una parabola decentemente co stò coso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 (modificato) Confezione da 1 pz.Garanzia: 2 AnniPeso: 500gr. 500gr?????.............Ma questo il materiale lo vende a peso? Sara' grosso modo 50 grammi..... Io per un Kilo ne do una ventina Modificato: 15 febbraio 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 Ho un mio caro amico che è un grande potatore di ulivi, se mi dai l'indirizzo andremo lì insieme, io con l'UNAOHM e lui con la FELCO....!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 Pierluigi Borga+16/02/2009, 22:25--> (Pierluigi Borga @ 16/02/2009, 22:25) Per poi magari vedere "Telepace Vaticano".A proposito, nel sito del " Sat-Finter" Ho visto che vendono delle schede per decoder....ma lasciamo perdere se compero una di quelle e' la fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 Siii, dai Pierluigi, quando passi per Salerno fammi sapere che ti accompagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giajsat Inserita: 20 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 (modificato) Sara' un Pronto s** fatto da qualche "internal", poi a noi Installer ci rompono i maroni! Sat finder. :".al pari di un misuratore di campo.............." ma per favore! L'Abb. *** on tv pesa 100g , in x world 50g, ma quanto pesa una smart card? Modificato: 20 febbraio 2009 da giajsat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eurotrakker Inserita: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2009 Ma ragazzi non offendetevi ma non capite un cavolo e puntata su teleulivo, quella e' l'antenna del futuro motorizzata con energia ecologica, colui che abita li avra sempre perplessita se chiamare l'antennista o il giardiniere.A pensare che mi sono rimasto meravigliato che dalle mie parti di averne vista montata una sul palo dell'illuminazione stradale. roba da criminali menomale che 1 settimana dopo l'anno smontata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 25 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2009 solo che sarà sempre l'ulivo a decidere cosa vedere di quelle ne ho viste pure io, e ce ne sono anche di montate anche sui pali della segnaletica stradale; oltre alle varie antenne da giardino, ma quelle sono una consuetudine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 ne ho vista un'altra sabato... giuro così io non ci avrei mai pensato di montarla, spero solo che non debba mai intervenire a metterci le mani io da notare però il tocco scick del nastro rosso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 Vabbè quest'ultima era l'ultima chance perchè altrimenti aveva il cornicione "sinistro" del tetto verso sud ma, sì poteva fare di meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 Ciao.Mi viene da ridere al solo pensare a quando ci sarà un po' di vento........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 sx3me+17/10/2011, 01:29--> (sx3me @ 17/10/2011, 01:29) ....ma non e' che per caso l'hai montata proprio tu?Perche ' dalla posizione che hai fatto le foto,sei troppo vicino!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giufa Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 Comunque, Amici,colui che ha montato questa parabola è stato veramente un Grande.Non importa come, ma ha risolto un problema che poteva essere insormontabile.Un saluto a Tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 giufa+17/10/2011, 10:18--> (giufa @ 17/10/2011, 10:18) Si e' vero che non e' facile a montarla ed aver raggiunto l'obiettivo.............Io ne ho visto un altra ,montata sempre sul balcone ma con il palo che usciva fuori ,parallelamente al piano stradale............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 Invece dalle mie parti solo installazioni da parte di personale specializzato, ad esempio per il digitale terrestre solo con uomini e mezzi di " Terra" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 Concordo con Roll.59 dalla posizione della ripresa è proprio nello stesso balcone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 si, stavo sullo stesso balcone, ma solo perchè dall'altro lato c'è l'antenna terrestre sulla quale sono dovuto intervenire, e grazie a Dio montata quasi decentemente, perciò spero che al tizio non venga mai in mente di usare la parabolica, e chiamarmi per sistemarla, perchè nel caso l'unica è farmi accompagnare dagli amici di Luigi con l'escavatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 Dai dai Mike, non fare sempre il modesto, "a mali estremi, estremi rimedi", riconosco ormai lo stile "fai da te", ma dico io sul tetto a pochi cm. no???Dove abito io sarebbero subito intervenuti i vigili per farla rimuovere con tanto di multa, ma li da voi si sa, c'è sempre quest'arte dell'arrangiarsi (vedi tizio in posizione precaria sullo scavatore), quello lo avrebbero sicuramente arrestato per intralcio alla circolazione pubblica, e poi parliamo di Italia, "ma mi faccia il piacere" avrebbe detto il mitico Totò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 (modificato) GiRock embe?? Quella foto l'ho scattata in Valle d'Aosta Solo da quelle parti si vedono certe cose Modificato: 17 ottobre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 (modificato) Gigino fa il bravo! Gia solo dal tipo di traffico automobilistico si arguisce che siamo almeno ad un migliaio di km più a sud di Aosta. E meno male che hai scritto Val d'Aosta e non Bozen. (Comunque in Val d'Aosta la prima lingua è il francese ed a Bozen il tedesco nella variante austriaca, quindi non d'Italiano non c'è molto, oltre alla cartina geografica.) Modificato: 17 ottobre 2011 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati