Vai al contenuto
PLC Forum

Misuratore Campo, un vostro parere

Messaggi consigliati

palermorosanero
Inserita:

che ne pensate invece di ud 22 primedigital fatemi sapere

palermorosanero
Inserita:

giufa che ne pensi invece di ud 22 primedigital fatemi sapere

pincopallo1098
Inserita:

Ordinato l'Unaohm AP-01 arriva a fine marzo.... speriamo bene vi farò sapere

Saluti

macchia_the_original
Inserita:
palermorosanero+4/03/2009, 22:09--> (palermorosanero @ 4/03/2009, 22:09)

..me ne hanno parlato molto bene, ma ancora non ho avuto modo di testarlo.

il distributore è Microtek, il rappresentante è una persona serissima di mia conoscenza

• 2 weeks later...
palermorosanero
Inserita:

ho preso ud22 primedigital d'occasione ancora in garanzia , come nuovo

€1000,00 sono rimasto veramente contento ,lo struento ha tutto sia per la v digitale che analogica e poi lo strumeno e' molto intuitivo,veramene un gran bel strumento ,assistenza in italia in milano e sono molto disponibili anche l tlefono.

ma poi ho sentito delle indiscrezioni ce primedigital e come se fosse rover infatti sono un gruppo di ingehie che lvorava n ro.ve.r ,quindiuno strumento moto validoe qualita'. io rpeto son rimast molto soddisfatto.

macchia_the_original
Inserita:
palermorosanero+15/03/2009, 19:15--> (palermorosanero @ 15/03/2009, 19:15)

esatto è proprio così hanno l'esperienza appresa in ro.ver!!!!

Inserita: (modificato)

anche solo a vederli non ci possono essere troppi dubbi smile.gif

Modificato: da bruno.m
Inserita: (modificato)

laugh.gif ah il sat finder lo ho, e un po una*****, tanto vale usare il decoder,

pero io avevo fatto una scatolina e al posto di far prendere l'alimentazione dal decoder avevo meso una batteria da 7,2 ah 12v da antifurto, e ogni satellite che beccavo ruotando la parabola sto coso suonava e dava la misura del segnale, ma e una misura grossolana, pero non avendo strumentazione faceva la sua utilita utilizzato cosi,

Modificato: da Livio Migliaresi
pincopallo1098
Inserita:

é arrivato,ieri mattina ho ritirato il mio nuovo UNAOHM AP-01.

Pesa circa 27kg in meno ripetto al precedente misuratore, ho perso una mattinata con il mio rivenditore per cominciare a pedalarci un pochino.

Non fa poi così paura unsure.gif sul banco poi quando sarò sul tetto vi farò sapere.

Non aspettatevi commenti tecnici perchè non sono in grado di fornirvene ne ora e probabilmente ne mai, però ho gia' capito qualcosina quindi da oggi c'è un'Antennista in più...forse blink.gif

saluti

offerta 1000€ per puntare la parabola su eutelsat montaggio escluso.. biggrin.gif

Sono nelle spese

Inserita:

un vostro parere sul rover discovery st4? Grazie

• 6 months later...
Inserita:

Salve,

ho usato Rover e Unahom.

Da qualche mese ho Televes.

Non ci sono parole. Direi ottimo!!!

macchia_the_original
Inserita:
pincopallo1098+20/03/2009, 19:43--> (pincopallo1098 @ 20/03/2009, 19:43)

mazza...27 kg in meno!!! praticamente un laboratorio!!!

biggrin.giflaugh.gifbiggrin.giflaugh.gif

Inserita:

wink.gif

Ciao a tutti......

Complimenti per il nuovo strumento,personalmente utilizzo sia UNAHOM sia ROVER che TELEVES,ma credo che la cosa importante sia che lo strumento di misura sia facile da usare e che permetta al tecnico di capire subito e senza indecisioni, se il segnale sotto esame rientra nei parametri dettati dalle norme......

Ciao....

Inserita:

Io ho il Televes H45 con HD e devo dire che secondo il mio modesto parere è il migliore in assoluto. Misure istantanee, leggerissimo, completo.

I 2 unici "problemi" sono, la non ottima visibilità al sole, e la funzione puntamento dual-feed in contemporanea.

Inserita:

Oltre a tutte le funzioni "normali", ho avuto modo di risolvere un problema su di un impianto Sat SCR..col Rover Examiner HD.

Il problema..due delle quattro frequenze..risultavano con parametri fuori norma..

A nulla è valso sostituire il convertitore scr, mentre un analisi dello spettro, ha evidenziato dove, nella rete di distribuzione, il segnale subiva dei disadattamenti...

Lavorarci senza sad.gif avrebbe richiesto maggior perdita di tempo wink.gif

Il guasto era dovuto ad un cavo, curvato a 90° ph34r.gif dentro una scatola di diramazione.