dav5 Inserito: 21 febbraio 2009 Segnala Inserito: 21 febbraio 2009 Devo inserire tre derivatori uno ad 1 uscita un'altro a 2 uscite perchè sta in un altro piano e infine uno a 4 uscite quale marca mi consigliate? com è la cb vichy? nella mia zona il rivenditore ha fracarro e cb vichy quale dei due attenua di meno a parità di uscite?insomma voglio un consiglio.
Pierluigi Borga Inserita: 21 febbraio 2009 Segnala Inserita: 21 febbraio 2009 Se si parla dello stesso pezzo con le stesse caratteristiche i dati tecnici sono pressochè uguali.CB vicky non è male, FR è più pratico come codici per ahimè molti utenti.
dav5 Inserita: 21 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2009 (modificato) dal punto di vista delle attenuazioni cè di meglio? Modificato: 21 febbraio 2009 da dav5
Pierluigi Borga Inserita: 22 febbraio 2009 Segnala Inserita: 22 febbraio 2009 Come ti dicevo a parità di uscite le attenuazioni sono pressochè uguali, piuttosto dovrai disporre i derivatori con un attenuazione di derivazione a scalare, alta su quello più vicino all'antenna e via via più bassa verso quello più lontano.
dav5 Inserita: 22 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2009 Allora sono andato sul sito della Fracarro e mi sono scaricato alcuni esempi o schemi e ho trovato prima un derivatore e poi un partitore sulla stessa linea.
dav5 Inserita: 22 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2009 allego schema dell'impianto:fracarro.it/frd/schemi/Condominio_2p_2app.pdf
Pierluigi Borga Inserita: 26 febbraio 2009 Segnala Inserita: 26 febbraio 2009 Non riesco ad aprire lo schema allegato. Comunque se devi servire tutte prese terminali e hai una linea di discesa ti consiglio derivatori. Credo infatti che sugli schemi che intendi cambino i tipi di presa.
Messaggi consigliati