wall-e2 Inserito: 24 febbraio 2009 Segnala Inserito: 24 febbraio 2009 Ciao a tutti gli amici del forum.So che quello che vi chiedo è una pazzia ma vorrei autocostrurirmi un'antenna di questo genere anche se mi costa 20 volte di più, per me sarebbe più una soddisfazione personale che non comprarla già fatta.Accidenti a me quando ho buttato via quella che avevo!Tutto quello che mi serve è il dimensionamento, la distanza e il diametro di tutti gli elementi di una LP45. Dopodichè proverò a mettere assieme il tutto e andrò alla ricerca del famigerato disturbo che ho su RAI2.Grazie a tutti.
wall-e2 Inserita: 1 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2009 Ciao a tutti gli amici del forum.Stavo chiedendovi una pazzia ma volevo procurarmi un'antenna logaritmica di banda IV-V per cercare un disturbo, che poi è sparito e non so se si ripresenterà.Quindi annullo tutto e vi farò sapere. Ciao.
Pierluigi Borga Inserita: 2 marzo 2009 Segnala Inserita: 2 marzo 2009 Non è così semplice, le varianti sono infinite, ma quella che avevi te l'eri autocostruita...?
wall-e2 Inserita: 2 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2009 (modificato) Ciao Pierluigi!No no quella che avevo era una FR LP45, molti anni fa: l'ho buttata assieme alle altre dopo il rifacimento dell'impianto comunque adesso non mi serve più perchè RAI2 da qualche giorno stranamente (e menomale) è tornato perfetto. Modificato: 2 marzo 2009 da wall-e2
Messaggi consigliati