michelespl Inserito: 27 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2009 (modificato) qualcuni gentilmente me lo potrebbe inviare dato che sul sito vi è un errore e non permette di scaricarlo!Netupdate_2v21.zip promax per auriga prodig*****Rimosso indirizzo email non ammesso dal regolamento Modificato: 27 febbraio 2009 da Gabriele Riva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonsemprefunziona Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 se non hai risolto,vai sul sito dell'auriga per scaricarti netupdate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
am0reetern0 Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 (modificato) cerca con googleN.B.:regolamento In firma e' solo consentito inserire NOME COGNOME USERNAME SALUTI ed email <username>[at]plcforum.info con carattere di dimensione massima =5 Modificato: 11 marzo 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 12 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2009 gia fatto su lsitto dell'auriga da in link con errore, il prog mi serve per caricargli liste canali aggiornate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pricci Inserita: 12 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2009 Ho il Netupdate_2v21.zip pensavo servisse per ricevere aggiornamenti per EXPLORER in automatico è cosi!Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 12 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2009 forse mi sono confuso è PKTOOLS, lo avete per mandarmelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati