iz1lbt Inserito: 2 marzo 2009 Segnala Inserito: 2 marzo 2009 buongiorno a tutti, sono andato a fare un'intervento in un allogio che il quale essendo al piano terra gli arriva un segnale molto debole, perdipiu' questo alimenta due prese passanti, sui due televisori arriva un segnale debole che a volte va via l'audio, e il video si vede da pena .. all'arrivo della discesa posso mettere un'amplificatore,? o meglio c'e un'amplificatore in commercio per questa applicazione?? grazie mille in anticipo ,non ho potuto fare misure poiche son senza misuratore..
Pierluigi Borga Inserita: 2 marzo 2009 Segnala Inserita: 2 marzo 2009 Se non è possibile intervenire a monte dell'impianto, si può tentare di mettere un amplificatore di linea con guadagno 15 /20 dB regolabili in VHF e UHF, e poi mettere prese passanti con minore attenuazione.
iz1lbt Inserita: 3 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2009 grazie pier, sai indicarmi cosa comprare se ti e gia capitato di installarne uno? fanno miracoli?
Pierluigi Borga Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Inserita: 3 marzo 2009 Allora prima la parabola sull'ulivo benedetto e ora il centralino con la madonna del carmelo immagino....poi che altro devo aspettarmi Michele....?Questi amplificatori aiutano se il segnale in ingresso è sufficiente, prova con un 1 T25 2 ATT offel che ha amplificazione VHF-UHF separata.
sx3me Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Inserita: 4 marzo 2009 Non te la prendere Pierluigi, era una battuta, la colpa poi è di chi ha messo le fotocamere sui cellulari, ogni cosa curiosa e divertente cui ci si imbatte la si fotografa sempre.. .
Pierluigi Borga Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Inserita: 6 marzo 2009 Ora che ho la fotocamera capita anche a me.
Messaggi consigliati