enry88 Inserito: 3 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2009 Buon pomeriggio a tutti voi,dato che dovrei installare un rotore per la parabola voi quale mi consigliate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2009 avendone installati alcuni e posseduto uno personalmente ti posso consigliare stab rotorsat HH120 l'ho provato da 40°E a 30°W con parabole fino a 120cm e nessun problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2009 anche io ti consiglio stab 120 io ho il 100 e va benissimociaovangullitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2009 Stab.....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Clarke Tech HH390 50 sat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati