Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder MY Sky HD - Puzza di bruciato

pincopallo1098

Messaggi consigliati

pincopallo1098

Ciao a tutti, ieri è venuto a casa mia un sig. Sky Installer per installarmi il MY sky hd.

Ma secondo voi è normale che il decoder faccia un sibilo continuo e fastidioso anche da spento?

A dire del sig Sky accade su tutti i decoder My sky e la causa è che l'Hard Disc è sempre attivo come la ricettività del decoder per aggiornare costantemente i canali... Si ma addio pennichelle sul divano mad.gif

Poi seconda cosa puzza insopportabilmente di plastica bruciata,oggi ho spalancato per un ora le finestre ma una volta richiuse mi infesta la stanza.. Risposta del sig. Sky? purtoppo sono tutti così i decoder My SKY HD... mad.gif

Succede abitualmente o gli tiro il decoder nel furgone?

grazie a tutti

Saluti

Modificato: da pincopallo1098
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Non vorrei fosse l'alimentatore switching, io per fortuna non ne vedo più molti ....sky....

Ma un computer che ho tuttora faceva un sibilo insopportabile finchè non è scoppiato il condensatore e bruciata parte della scheda madre dell' alimentatore.

Hai provato a staccare il cavo LNB e sentire se lo fà ancora...?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho visto io i my sky non sibilano tantomeno puzzano, tutto il rumore che puoi sentire è quello della ventolina, per la puzza concordo con Pierluigi per il presunto problema di alimentazione... preparati al botto ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

laugh.gif

Richiedi la manutenzione del decoder (se guasto) o semplicemente spegnilo quando non serve wink.gif

(usa una presa multipla con interrutore "ciabatta")

Link al commento
Condividi su altri siti

pincopallo1098

perdonatemi la latitanza...

Ho contattato il servizio SKY il quale mi ha liquidato dicendomi che è normale che il decoder puzzi di bruciato è non apre nessuna pratica di sostituzione a meno che il decoder stesso non smetta di funzionare... wallbash.gif

Per il rumore continuo oltre al sibilo dell'alimentatore credo sia l'hard disc o la sua ventolina.. noioooosoooo

Soluzione? ho riattivato il vecchio decoder SKY e appena ho un minuto farò in modo di trovare un guasto al decoder.. biggrin.gif

grazie a tutti....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti