pincopallo1098 Inserito: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2009 (modificato) Ciao a tutti, ieri è venuto a casa mia un sig. Sky Installer per installarmi il MY sky hd.Ma secondo voi è normale che il decoder faccia un sibilo continuo e fastidioso anche da spento? A dire del sig Sky accade su tutti i decoder My sky e la causa è che l'Hard Disc è sempre attivo come la ricettività del decoder per aggiornare costantemente i canali... Si ma addio pennichelle sul divano Poi seconda cosa puzza insopportabilmente di plastica bruciata,oggi ho spalancato per un ora le finestre ma una volta richiuse mi infesta la stanza.. Risposta del sig. Sky? purtoppo sono tutti così i decoder My SKY HD... Succede abitualmente o gli tiro il decoder nel furgone?grazie a tutti Saluti Modificato: 5 marzo 2009 da pincopallo1098 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 Non vorrei fosse l'alimentatore switching, io per fortuna non ne vedo più molti ....sky....Ma un computer che ho tuttora faceva un sibilo insopportabile finchè non è scoppiato il condensatore e bruciata parte della scheda madre dell' alimentatore.Hai provato a staccare il cavo LNB e sentire se lo fà ancora...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 da quello che ho visto io i my sky non sibilano tantomeno puzzano, tutto il rumore che puoi sentire è quello della ventolina, per la puzza concordo con Pierluigi per il presunto problema di alimentazione... preparati al botto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 Richiedi la manutenzione del decoder (se guasto) o semplicemente spegnilo quando non serve (usa una presa multipla con interrutore "ciabatta") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallo1098 Inserita: 8 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2009 perdonatemi la latitanza...Ho contattato il servizio SKY il quale mi ha liquidato dicendomi che è normale che il decoder puzzi di bruciato è non apre nessuna pratica di sostituzione a meno che il decoder stesso non smetta di funzionare... Per il rumore continuo oltre al sibilo dell'alimentatore credo sia l'hard disc o la sua ventolina.. noioooosooooSoluzione? ho riattivato il vecchio decoder SKY e appena ho un minuto farò in modo di trovare un guasto al decoder.. grazie a tutti....Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno.m Inserita: 8 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2009 ciao fulvioma ogni tanto non sarebbe il caso di andare a lavorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 8 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2009 C'e un modo pratico e senza togliere il coperchio (decadrebbe la garanzia) ....ma preferisco non dirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallo1098 Inserita: 8 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2009 Mentre risposo studio come fare a lavorare di meno e guadagnare di piu'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati