bimbo05 Inserito: 9 marzo 2009 Segnala Inserito: 9 marzo 2009 salve a tutti ho un problema sono andato dal mio rivenditore per chiedergli se esisteva il materiale per la realizzazzione di un impianto tv digitale e terreste mettendo le apposite centraline nel solaio e da li scendendo con un solo cavo sat e distribuirlo in una villetta con un totale di 6 prese sat e 6 prese tv naturalmente con il materiale occorrente . se si pyoò reoalizzare e qualcuno a qualche schema lo ringrazio anticipatamente.
Pierluigi Borga Inserita: 9 marzo 2009 Segnala Inserita: 9 marzo 2009 Non ho capito, vuoi usare un unico cavo per collegare 6 prese TV-SAT magari usandole contemporaneamente e avendo indipendenza tra le varie prese...?
sgnauz Inserita: 10 marzo 2009 Segnala Inserita: 10 marzo 2009 Io lo ho fatto con il SAT.Ho messo una centralina in soffitta che riceve i 4 cavi del sat+uno del terrestre, li miscela, e in uscita scendo con 10 cavi , uno per ogni stanza, nelle quali sono montate le prese demiscelanti che mi seoarano il segnale SAT da quello terrestre....
Pierluigi Borga Inserita: 10 marzo 2009 Segnala Inserita: 10 marzo 2009 (modificato) Un cavo per ogni presa che parte dal multiswitch radiale. Monocavo con prese demiscelate....!Se devi collegare 6 prese potresti posare sei cavi, un cavo ognuna con prese demiscelate, porti il segnale TV DTT SAT ovunque.Dov'è il problema...? Mancano i tubi corrugati...? Modificato: 10 marzo 2009 da Pierluigi Borga
bimbo05 Inserita: 13 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2009 grazzie ragazzi o fatto passare più tubi coriugati cosi porto un cavo ogni presa
Messaggi consigliati