FADE2009 Inserito: 16 marzo 2009 Segnala Inserito: 16 marzo 2009 CIAO A TUTTI , SONO DI NOVARA CERCO INFO PER PUNTAMENTO ANTENNE CANALE 57 IN NOVARA, , PER PACCHETTO DIGITALE. CON CHE TIPO DI ANTENNE ? ALCUNI INSTALLATORI PROPONGONO L ACCOPPIAMENTO........ ALTRA INFO NELLA ZONA DI CASALBELTRAME HO TROVATO PACCHETTO DIGITALE PUNTANDO CANALE 68 SU TORINO .. PER MISCELARLO SU CENTRALINO? TROVO TUTTO STRANO IN QUANTO SU INTERNET I SEGNALI CITATI SONO INESISTENTI MA IN REALTA' CI SONO ..
crmsistemi Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Inserita: 16 marzo 2009 A parte il fatto che non ho capito niente, nel senso che non ho capito qual'è la domanda, non usare le maiuscole, maiuscolo = urlare. Puoi consultare http://www.otgtv.it/index2.html
Livio Migliaresi Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Inserita: 16 marzo 2009 1:regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE2: non inviare più discussioni per lo stesso problema; oltre che essere vietato, risulta dispersivo per eventuali risposte!
FADE2009 Inserita: 16 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2009 innanzitutto chiedo scusa nel modo in cui mi sono presentato.. cerchero' di essere piu chiaro:come hobby faccio qualche antenna per amici . non essendo installatore i rivenditori sono un poi restii nel darmi info per colmare la mia voglia di sapere . come dicevo sono di novara e sono al corrente che al canale 57 si riceve il pacchetto digitale tsi . parlando con installatori mi e stato detto di accoppiare delle antenne, non so che tipo e con cosa , con cosa posso entrare nel centralino tv senza disturbare i segnali gia' presenti? centralino offel larga banda 1° 3° 4° 5° bande gia ' utilizzate unico ingresso libero uhf da segnalatre che su canale 56 e 'presentecanale 5 in analogico , non si disturbano i segnali? ciao e grazie
Elvezio Franco Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Inserita: 16 marzo 2009 Per poter utilizzare l'ingresso libero di B-UHF per il ch 57 ti serve un filtro passacanale. Un'antenna all'ingresso del filtro e l'uscita la mandi in UHF.Fai una telefonata al fornitore chiedendo se hanno filtri per il ch 57.Il 56(Canale5) lo ricevi da Valcava?L'accoppiamento delle antenne sono eventualmente un'altro problema(nel forum se ne e' discusso parecchio sulle modalita' di accoppiamento).Purtroppo solo tu puoi dirci come vedi il segnale nel TV.
Pierluigi Borga Inserita: 17 marzo 2009 Segnala Inserita: 17 marzo 2009 Lì serve un filtro particolarmente selettivo oppure puoi convertire, però hai occupata anche la banda prima.Se no rischi di disturbare canale 5.
Messaggi consigliati