valter500 Inserito: 18 marzo 2009 Segnala Inserito: 18 marzo 2009 ciao a tutti ho visto sui tetti del mio paese delle antenne strane di forma rettangolare di colore bianche a occhio sembrano quelle dei ripetitori mi dicono che sono per il dtt andranno bene? saluti
ivano65 Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Inserita: 18 marzo 2009 solitamente sono per reti tipo wi fi x telefonia e internet di nuovi fornitoroi di detti servizi.praticamente l'abbonato viene dotato di detta antenna e router ed accede ai servizi senza collegamenti in cavo.ivano65
maxtv Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Inserita: 18 marzo 2009 Non credo proprio che siano per il dig. terr. ;come ti ha gia' postato il nostro amico , se sono montate sul tetto sono sicuramente per il wi.fi , connessione telefono ed internet....vedi EUTELIA o altro.... -Molto probabilmente la zona non ha copertura ADSL.....oppure c'è qualche vantaggio in termini economici...(bolletta )
ivano65 Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Inserita: 18 marzo 2009 vicino a me' c'e' un comune che e' pieno di dette antenne.la motivazione sta' nella convenienza dell'abbonamento.la cosa dovrebbe ulteriormente aumentare se inizieranno le forniture del wi maxpreviste a breve.ivano65
Pierluigi Borga Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Inserita: 22 marzo 2009 La foto postata da Wall -e 2 mi ricorda la selfsat, antenna satellitare piatta che dovrebbe anche funzionare....Comunque non hanno nulla a che fare con il DTT, se sono romboidali sono per servizi internet larga banda.
Messaggi consigliati