piretti Inserito: 3 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2009 . ME!il mio Superjack DG-120 plus dopo pochi mesi di vita è già out.Durante una delle tante prove spaziando per i satelliti si è improvvisamente piantato.Pur essendo in garanzia, visto che le spese di invio e ricezione sono a mio carico, ho pensato che tanto vale acquistarne uno nuovo per cui ho deciso di fare da solo.Rimossso il coperchio ho dato una prima occhiata, la parte meccanica sembra essere oK, mentre quella elettronica presentava un'anomalia sulla basetta principale:come segnalato già da qualcuno di recente, il connettore principale di alimentazione appariva allentato e alcune piste risultavano interrotte. Rifatto le saldature e ripristinate le piste pensavo di avere risolto, ma niente da fare.Ho verificato anche la tensione che dovrebbe alimentare il motorino passo-passo che sembra OK. Certo che senza schemi è veramente dura specie per un profano come me.Potrebbe essere il motorino stesso? Come faccio a verificarne il funzionamento? Quali altri verifiche posso fare?Saluti a tuttiPiretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati