pincopallo1098 Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2009 Signori preparatevi che domani mattina parto armato di Blu 92 Mitan e tanta pazienza per andare a ultimare il lavoro...Speriamo bene..
marcoasso Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Inserita: 9 giugno 2009 Occhio ai livelli in antenna Per l'infilaggio dei cavi chiedi a Max
PIEROFR Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Inserita: 10 giugno 2009 portando il segnale da terrestre ok ma penza anche alla ricezione satellitare e via cavo perchè migliorano i segnali e poi non ti devi fare tanti sali scendi sul tetto o balcone o terrazzo che sia.Penza anche a questa ipotesi
Pierluigi Borga Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Inserita: 10 giugno 2009 Misura direttamente in antenna prima di collegare gli ampli e altro.
pincopallo1098 Inserita: 11 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2009 Bingo....Allora riassumo: ho installato una blu 90 direzionata su azzano da dove sono riuscito catturare canale 5 italia 1 e rete 4 in analogico,poi una 22 elementi direzionata sull'Eremo da dove prendo il pacchetto in digitale della rai Canale 30.Sempre dal'eremo sul 45 c'è il pacchetto mediaset ma il segnale era pessimo.Poi ho preso un aplificatore da Palo che mi permettesse di dividere la IV e la V banda dove ho collegato l'antenna direzionato sul canale 30 dell'eremo in IV banda e la blu 90 Sulla V banda.Prima di giungere a tale conclusione sono stato dalle 7,30 del mattino a mezzogiorno a provare e riprovare facendo riferimento alla documentazione che mi ero scaricato dal sito OGTV ( fornitomi dal forum)con tutti i canali disponibili e i ripetitori della zona..Alla fine di tutto se faccio il conto delle ore e delle costine che dovro' abbrustolire per voi mi sa che non ho guadagnato molto ma, quando ho fatto vedere al cliente il risultato è rimasto molto contento, addirittura oggi mi ha chiamato il vicino per chiedermi se riesco a fare lo stesso lavoro anche da lui...Ma non poteva dirmelo prima che non si vedeva una pigna?In definitiva l'Antennista è un bel mestiere e lo confermo e ti da anche delle belle soddisfazioni...Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli,spero di potervi ricambiare il favore magari anche con due costine e un buon bicchiere di barbera d'Alba... saluti a tutti
Pierluigi Borga Inserita: 11 giugno 2009 Segnala Inserita: 11 giugno 2009 Vedi che il vicino era truccato....!!!??? Siamo qui....
Elvezio Franco Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Inserita: 12 giugno 2009 Si',infatti ogni impianto e' una storia a se' e se ci metti anche passione riesci ad ottenere il massimo anche quando sul tetto si ha poco a disposizione.
Messaggi consigliati