frabobby5 Inserito: 14 aprile 2009 Segnala Inserito: 14 aprile 2009 Salve a tutti,ho installato una antenna uhf logaritmica + vhf le uscite delle antenne ho collegato un miscelatore galaxy con una sola uscita e ho portato il cavo nel mio appartamento staccandomi dalla centralizzata del palazzo.....portando ditìrettamente il cavo dall'uscita del miscelatore ad una tv vedo benissimo tutti i canali... allora ho preso il mio cavo montante e l'ho collegato dove mi arrivava il cavo della montante che ho tolto... il collegamento è stato effettuato solo con i fili senza nessun partitore... premetto che le successive prese sono passanti tranne quella del primo tv che l'ho presa dalla montante mia... vedo benissimo ma solo per due giorni all'improvviso il segnale è diminuito di molto sopratutto per i canali mediaset come posso risolvere???? metto un'amplificatore sulla mia montante???
Lancillotto. Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Inserita: 14 aprile 2009 Se c'e' stata una variazione improvvisa cercherei piuttosto la causa, visto che per due giorni e' andato benissimo direi che e' successo qualcosa
frabobby5 Inserita: 14 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2009 potrebbe esere il tempo??? cioè in questi due giorni che non si è vista bene la tv cera vento forte e pioggia influisce questo???Comunque mi consigliate lo stesso un amplificatore??? visto che ho fatto la legatura montante + prese soltanto con i fili e non con un partitore.... mi consigliate di togliere le prese passanri e di rifarle tutte terminali???
varlux Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Inserita: 14 aprile 2009 ...beh, potresti aver perso il puntamento con questo vento: prova a dare un'occhiata alle antenneNon ho capito nulla sulla struttura del tuo impianto....ma, se fino a due giorni orsono tutto funzionava, non capisco l'utilità dell'amplificatore.
Pierluigi Borga Inserita: 15 aprile 2009 Segnala Inserita: 15 aprile 2009 O l'antenna si è girata o le giunzioni sono fatte male, oltre che non corrette.Tu hai scollegato la linea TV condominiale che arriva dall'antenna centralizzata del palazzo e hai collegato il cavo della tua log...Giusto?
frabobby5 Inserita: 22 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2009 Allora ho staccato il cavo della centralizzata e ho passato il cavo dal miscelatore all'ingresso di casa.... nella cassetta di derivazione ho fatto i collegamenti senza partitore solo con i cavi
iz1lbt Inserita: 22 aprile 2009 Segnala Inserita: 22 aprile 2009 cioe scusa, col cavo montante sei andato alla derivazione e ti sei diviso ad altre prese senza partitore?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora