iz1lbt Inserito: 17 aprile 2009 Segnala Inserito: 17 aprile 2009 ciao ragazzi, io ho provato ad andare su DGTVi che e un sito dove metti provincia e paese e ti dice che copertura hai ma non mi sembra aggiornato in quanto su determinati canali invece di trasmettere una cosa invece e un'altra, difatti so che hanno cambiato qualcosa nella mia zona(al) ma non riesco a trovare qualche sito aggiornato.. sapete indirizzarmi?? grazie!!
ilconfa Inserita: 17 aprile 2009 Segnala Inserita: 17 aprile 2009 Ciao,vai sui siti ufficiali di Mediaset,rai,la 7
alexramones Inserita: 18 aprile 2009 Segnala Inserita: 18 aprile 2009 ilconfa+17/04/2009, 22:40--> (ilconfa @ 17/04/2009, 22:40) Il sito di La7 è a dir poco scandaloso per quanto riguarda la copertura... Mediaset e Rai sono invece affidabili (almeno per quanto riguarda la mia zona e una bella fetta delle province limitrofe - Mn, Pr, Mo, Cr, Bs, Vr).
iz1lbt Inserita: 18 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2009 si alex! dal sito che mi hai dato tu mi son stampato i fogli dei canali della mia zona da portare sempre nella tasca dello strumento l'unica cosa non riesco a capire dove prendere la rai a novi ligure in dtt(sono neofita) fino a poco fa la si riceveva dal valcava che dovrebbe essere nel bergamasco se non erro..ma forse in quel mux dovrebbe esserci altro ora...
Messaggi consigliati