delfino76 Inserito: 25 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2009 Salvenel condominio dove ho appena comprato casa c'e una bella parabola condominiale. Sul muro di casa mia ho quindi oltre all'uscita dell'antenna standard anche uno che (credo ) sia della parabola. Io non ho nessun ricevitore, volevo sapere se basta avere un cavo o e necessario x forza avere un ricevitore x poter vedere i canali con la parabola?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 25 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2009 bè se possiedi un tvc con ricevitore satellitare incorporato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 25 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2009 giap se anche qui ?? :-)) dovrei comprare un ricevitore??ma costano tanto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 25 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2009 bè oggi sono in ferie... e mi diverto su questo forum in quanto è uno dei più professionali che si trovano in rete..vai su www.trovraprezzi.it..hai solo l'imbarazzo della scelta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati