Elvezio Franco Inserita: 21 maggio 2009 Segnala Inserita: 21 maggio 2009 Forse sarebbe anche stato utile chiedere perche' cambiava illuminatore.Una volta sostituito e ti accorgi che il cavo e' interrotto da qualche parte o addirittura sullo spinotto "F" cosa fai gli restituisci anche i 6,50 euro?
sx3me Inserita: 21 maggio 2009 Segnala Inserita: 21 maggio 2009 lo so, vedi che poi non stiamo tanto lontani, io mi trovo a Salerno
TVSERVICE Inserita: 21 maggio 2009 Segnala Inserita: 21 maggio 2009 (modificato) Allora siamo nella stessa barca ............ Dobbiamo combattere con lo stato che ci vuole spolpare, i centri commerciali che non ci lasciano lavorare con un po' di vendita, i televisori che a momenti li regalano, la camorra, la crisi, mia suocera, le zanzare, ( a proposito, stanotte ce ne erano tre talmente grandi che due mi tenevono fermo e la terza mi faceva il prelievo per le analisi).Ma noi non ci arrendiamo .................. Modificato: 21 maggio 2009 da TVSERVICE
do59 Inserita: 22 maggio 2009 Segnala Inserita: 22 maggio 2009 macchia_the_original+15/05/2009, 20:27--> (macchia_the_original @ 15/05/2009, 20:27) Macchia, secondo te su quale marche bisognerebbe orientarsi per un decoder decente? E' una mia curiosità, per mia fortuna ho già il decoder incorporato nel televisore, ma andando nei negozi di elettrodomestici, qui a roma, ho trovato montagne di decoder di tutte le marche anche le più sconosciute, inoltre se chiedi ai rivenditori sulla qualità per loro sono tutti uguali a parità di prezzo.Ho dei dubbi in quanto come in tutte le cose ci sono aziende serie e aziende che vedono solo l'affare contingente e si buttano a pesce dequalificando anche quelle aziende che da sempre sono nel campo. Ciao
Pierluigi Borga Inserita: 22 maggio 2009 Segnala Inserita: 22 maggio 2009 Sarebbero da preferire quelli con alimentatore esterno, e di poche marche più note come per esempio technisat (per mia esperienza) e anche jepssen...
TVSERVICE Inserita: 22 maggio 2009 Segnala Inserita: 22 maggio 2009 Pierluigi, scusami ma per caso sei parente di Rocco Siffredi??? Noto una certa somiglianza
Pierluigi Borga Inserita: 27 maggio 2009 Segnala Inserita: 27 maggio 2009 Devi conoscerlo bene...!!!! Si si hai indovinato siamo fratelli...
TVSERVICE Inserita: 28 maggio 2009 Segnala Inserita: 28 maggio 2009 Pierluigi Borga+27/05/2009, 23:06--> (Pierluigi Borga @ 27/05/2009, 23:06)E se poi devo anche leggere:Ciao Gigi ( il mio nome ), Aiuta la nostra associazione a crescere!!!!!!..dove volete arrivare?
maxtv Inserita: 28 maggio 2009 Segnala Inserita: 28 maggio 2009 forse Pierluigi quando dice : Aiuta la nostra associazione a crescere ...intende una tua partecipazione ..ehmm ehmmm "attiva " ..che so' ..magari nel cast . Non ti puoi neanche lamentare ....fossi in te ci penserei .... Prima pero' avverti tua suocera !
TVSERVICE Inserita: 28 maggio 2009 Segnala Inserita: 28 maggio 2009 Volevo fare qualcosa di carino così ho comprato una sedia a mia suocera. Adesso però non vogliono farmi inserire la spina.
maxtv Inserita: 28 maggio 2009 Segnala Inserita: 28 maggio 2009 Accidenti ..!!!! Pero' potresti rintracciare le 3 zanzare macrobiotiche dell'altro giorno ..... chissa' che non facciano loro il " lavoretto " ....
TVSERVICE Inserita: 28 maggio 2009 Segnala Inserita: 28 maggio 2009 (modificato) A Castel Volturno, in estate quando sto nella casa al mare della marpiona , l'unica stazione che mia suocera mi lascia seguire che tratta di donne e' " Radio Maria" Le uniche femmine che vengono a letto con me sono le zanzare Si mette lei ( mia suocera) , le zanzare, Radio Maria, il fatto che la sua camera da letto e' a 50 Cm dalla mia, altro che Rocco Siffredi, gli ormoni scompaiono.A proposito sono arrivate le risposte delle analisi:Limoncello.Per ammazzare le zanzre di Castel Volturno, la bomboletta di Raid non la devi spruzzare ma lanciare contro. Modificato: 28 maggio 2009 da TVSERVICE
maxtv Inserita: 29 maggio 2009 Segnala Inserita: 29 maggio 2009 (modificato) Ripensandoci bene la soluzione zanzare ( anche se gigantesche ) mi sembra troppo " leggerina ".......io inviterei questo signore a tenergli compagnia ....Il santo bevitore Cavolo , siamo o.t ! meno male che si doveva parlare di cavi tv ........ Modificato: 29 maggio 2009 da maxtv
Pierluigi Borga Inserita: 29 maggio 2009 Segnala Inserita: 29 maggio 2009 Beh anche passiva se vuoi, vedi tu...Comunque tra zanzare e suocere c'è ancora attinenza con parte del titolo della discussione, ma siamo giunti al termine, non credete anche voi?
TVSERVICE Inserita: 29 maggio 2009 Segnala Inserita: 29 maggio 2009 (modificato) Pierluigi Borga+29/05/2009, 19:50--> (Pierluigi Borga @ 29/05/2009, 19:50)Vorresti dire che il livello sale di piu' con quello fatto con le proprie mani?Dipende sempre dalla qualita' del ca..vo! Modificato: 29 maggio 2009 da TVSERVICE
TVSERVICE Inserita: 29 maggio 2009 Segnala Inserita: 29 maggio 2009 Pierluigi Borga+29/05/2009, 19:50--> (Pierluigi Borga @ 29/05/2009, 19:50) E' stato prima Max....!!!!
maxtv Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Inserita: 30 maggio 2009 Si' , puo' essere ... ma tu dai il cicchetto per le battute ..... Io direi di concludere cosi' ..se siete d'accordo .....:Cerchiamo di usare sempre cavi di ottima qualita' , perche' molte volte quelli preconfezionati costano poco ma valgono ..niente , perche' il rame e la calza glieli fanno solo annusare... Quando troviamo i cavetti monnezza cestiniamoli , perche' non sono buoni neanche per strang.....i le suocere ....
Elvezio Franco Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Inserita: 30 maggio 2009 Giggino,e' vero pero' che puoi continuare dove hai scritto il tuo libro.....in effetti qui' siamo ...questa mi e' piaciuta molto e starebbe bene di la'....
TVSERVICE Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Inserita: 30 maggio 2009 (modificato) Ecco una foto dei cavi che normalmente vend..... volevo dire che trovate in commercio, sono da evitare in ogni caso.Devo dire che il meno peggio e' questo: Modificato: 30 maggio 2009 da TVSERVICE
TVSERVICE Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Inserita: 30 maggio 2009 E' uscita la stessa foto Volevo dire il meno peggio e' questo:
TVSERVICE Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Inserita: 30 maggio 2009 I cavetti che avete visto sopra sono talmente scadenti che fanno da antenna.Cioe' quando vengono collegati al tuner del televisore, solo spostando il cavetto questo riceve il segnale, cioe' non collegando l'altra estremita' alla presa di antenna.Non nascondo che a Castel Volturno un cavetto di questo l'ho usato come antenna portatile di emergenza, pero' il primo canale per la messa Domenicale lo stesso non si prendeva , ma Telecapri Si! Max: cuccia!!!! So che si vede anche a Salerno No Comment! Gia' Sai
macchia_the_original Inserita: 30 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2009 TVSERVICE+30/05/2009, 19:14--> (TVSERVICE @ 30/05/2009, 19:14) e già..matsuyama...roba "orientale"..-
Messaggi consigliati