Vai al contenuto
PLC Forum

Cavi Preconfezionati....monnezza!

Messaggi consigliati

Elvezio Franco
Inserita:
Forse sarebbe anche stato utile chiedere perche' cambiava illuminatore.Una volta sostituito e ti accorgi che il cavo e' interrotto da qualche parte o addirittura sullo spinotto "F" cosa fai gli restituisci anche i 6,50 euro? biggrin.gif

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• TVSERVICE

20

• maxtv

8

• Elvezio Franco

7

• macchia_the_original

5

Inserita:
lo so, vedi che poi non stiamo tanto lontani, io mi trovo a Salerno rolleyes.gif
Inserita: (modificato)

Allora siamo nella stessa barca ............ senzasperanza.gif

Dobbiamo combattere con lo stato che ci vuole spolpare, i centri commerciali che non ci lasciano lavorare con un po' di vendita, i televisori che a momenti li regalano, la camorra, la crisi, mia suocera, le zanzare, ( a proposito, stanotte ce ne erano tre talmente grandi che due mi tenevono fermo e la terza mi faceva il prelievo per le analisi).

Ma noi non ci arrendiamo wink.gif .................. unsure.gif

Modificato: da TVSERVICE
Inserita:
macchia_the_original+15/05/2009, 20:27--> (macchia_the_original @ 15/05/2009, 20:27)

Macchia, secondo te su quale marche bisognerebbe orientarsi per un decoder decente? E' una mia curiosità, per mia fortuna ho già il decoder incorporato nel televisore, ma andando nei negozi di elettrodomestici, qui a roma, ho trovato montagne di decoder di tutte le marche anche le più sconosciute, inoltre se chiedi ai rivenditori sulla qualità per loro sono tutti uguali a parità di prezzo.Ho dei dubbi in quanto come in tutte le cose ci sono aziende serie e aziende che vedono solo l'affare contingente e si buttano a pesce dequalificando anche quelle aziende che da sempre sono nel campo. Ciao

Pierluigi Borga
Inserita:

Sarebbero da preferire quelli con alimentatore esterno, e di poche marche più note come per esempio technisat (per mia esperienza) e anche jepssen...

Inserita:

Pierluigi, scusami ma per caso sei parente di Rocco Siffredi???

Noto una certa somiglianza huh.gif

Pierluigi Borga
Inserita:

Devi conoscerlo bene...!!!! Si si hai indovinato siamo fratelli...

Inserita:

Pierluigi Borga+27/05/2009, 23:06--> (Pierluigi Borga @ 27/05/2009, 23:06)

E se poi devo anche leggere:

Ciao Gigi ( il mio nome ), Aiuta la nostra associazione a crescere!!!!!!..dove volete arrivare? ohmy.gif

Inserita:

laugh.gif forse Pierluigi quando dice : Aiuta la nostra associazione a crescere ...intende una tua partecipazione ..ehmm ehmmm "attiva " ..che so' ..magari nel cast biggrin.gif . Non ti puoi neanche lamentare ....fossi in te ci penserei .... wink.gif

Prima pero' avverti tua suocera ! ohmy.gif

Inserita:

Volevo fare qualcosa di carino così ho comprato una sedia a mia suocera. Adesso però non vogliono farmi inserire la spina.

Inserita:

Accidenti ..!!!! mad.gif

Pero' potresti rintracciare le 3 zanzare macrobiotiche dell'altro giorno ..... wink.gif

chissa' che non facciano loro il " lavoretto " .... whistling.gif

A Castel Volturno, in estate quando sto nella casa al mare della marpiona , l'unica stazione che mia suocera mi lascia seguire che tratta di donne e' " Radio Maria"

sad.gif Le uniche femmine che vengono a letto con me sono le zanzare worthy.gif

Si mette lei ( mia suocera) , le zanzare, Radio Maria, il fatto che la sua camera da letto e' a 50 Cm dalla mia, altro che Rocco Siffredi, gli ormoni scompaiono.

A proposito sono arrivate le risposte delle analisi:

Limoncello.

Per ammazzare le zanzre di Castel Volturno, la bomboletta di Raid non la devi spruzzare ma lanciare contro.

Ripensandoci bene la soluzione zanzare ( anche se gigantesche ) mi sembra troppo " leggerina ".......io inviterei questo signore a tenergli compagnia ....

Il santo bevitore

Cavolo , siamo o.t ! meno male che si doveva parlare di cavi tv ........ biggrin.gif

Modificato: da maxtv
Pierluigi Borga
Inserita:

Beh anche passiva se vuoi, vedi tu...

Comunque tra zanzare e suocere c'è ancora attinenza con parte del titolo della discussione, ma siamo giunti al termine, non credete anche voi?

Pierluigi Borga+29/05/2009, 19:50--> (Pierluigi Borga @ 29/05/2009, 19:50)

Vorresti dire che il livello sale di piu' con quello fatto con le proprie mani?

Dipende sempre dalla qualita' del ca..vo!

Inserita:
Pierluigi Borga+29/05/2009, 19:50--> (Pierluigi Borga @ 29/05/2009, 19:50)

E' stato prima Max....!!!! whistling.gif

Inserita:

Si' , puo' essere ... ma tu dai il cicchetto per le battute ..... biggrin.gif

Io direi di concludere cosi' ..se siete d'accordo .....:

Cerchiamo di usare sempre cavi di ottima qualita' , perche' molte volte quelli preconfezionati costano poco ma valgono ..niente , perche' il rame e la calza glieli fanno solo annusare... biggrin.gif

Quando troviamo i cavetti monnezza cestiniamoli , perche' non sono buoni neanche per strang.....i rolleyes.gif le suocere .... sad.gif

Elvezio Franco
Inserita:

laugh.gif

Giggino,e' vero pero' che puoi continuare dove hai scritto il tuo libro.....in effetti qui' siamo offtopic.gif

...questa mi e' piaciuta molto e starebbe bene di la'.... tongue.gif

Ecco una foto dei cavi che normalmente vend..... ohmy.gifsad.gifunsure.gif volevo dire che trovate in commercio, sono da evitare in ogni caso.

user posted image

Devo dire che il meno peggio e' questo:

user posted image

Inserita:

blink.gif E' uscita la stessa foto sad.gif

Volevo dire il meno peggio e' questo:

user posted image

Inserita:

I cavetti che avete visto sopra sono talmente scadenti che fanno da antenna.

Cioe' quando vengono collegati al tuner del televisore, solo spostando il cavetto questo riceve il segnale, cioe' non collegando l'altra estremita' alla presa di antenna.

Non nascondo che a Castel Volturno un cavetto di questo l'ho usato come antenna portatile di emergenza, pero' il primo canale per la messa Domenicale lo stesso non si prendeva , ma Telecapri Si! ohmy.gif

Max: cuccia!!!! So che si vede anche a Salerno wink.gif

No Comment! Gia' Sai wink.gif

macchia_the_original
Inserita:
TVSERVICE+30/05/2009, 19:14--> (TVSERVICE @ 30/05/2009, 19:14)

e già..matsuyama...roba "orientale"..-

biggrin.giflaugh.gif