TVSERVICE Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Inserita: 30 maggio 2009 Chi e' senza P.R.C. Scagli la prima pietra!
maxtv Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Inserita: 30 maggio 2009 In effetti, qualcosa tipo i modelli bianchi della prima foto , sono capitati anche a me....intendo che è capitato anche a me di buttarli , li avevano fatti talmente male ......pensate che non avevano azzeccato neanche il diametro della spina , infatti il proprietario , talmente sguazzavano nella presa del tuner , ..ci aveva messo a contrasto uno stuzzicadenti .... Ciao gigi , come sta' tua suocera ?
TVSERVICE Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Inserita: 30 maggio 2009 La marpiona e' tornata stasera da Chiangiano terme ( beata lei).Mi vuole talmente bene da convincere sempre la figlia a non mandarmi a fan...C..o.Ma ha esperienza e sa che Giggino e' un bravo ragazzo.L'ultima volta si e' presentata con una coroncina per l'immacolata che funzionava a 220 volt ( 10 pisellini in serie da 24 volt) , ha detto che gli serviva al cimitero ( ci sono per ragioni di sicurezza 24 volt) e solo io potevo risolvere il problema. Li ho messi in parallelo...... Solo che non si puo mettere per ragioni di camor.. ....volevo dire per una normativa interna.
maxtv Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Inserita: 30 maggio 2009 ........... Comunque ...visto che la discussione è ancora aperta..... appena trovo del tempo guardo se ritrovo uno di questi cavetti....lo seziono insieme ad un pezzo di buon cavo e faccio una foto anch'io per far vedere la differenza.....sempre meglio informare bene tutti gli utenti e visitatori che seguono il forum , è giusto che la gente sappia che acquistarli è solo spreco ..anche se si tratta di cifre irrisorie .
Elvezio Franco Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Inserita: 30 maggio 2009 Io credo nessuno....in un modo o nell'altro. Comunque si presentano bene....anche le porcherie.
Messaggi consigliati