Vai al contenuto
PLC Forum

Cavi Preconfezionati....monnezza!

Messaggi consigliati

Inserita:

Chi e' senza P.R.C. Scagli la prima pietra! ohmy.gif

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• TVSERVICE

20

• maxtv

8

• Elvezio Franco

7

• macchia_the_original

5

Inserita:

In effetti, qualcosa tipo i modelli bianchi della prima foto , sono capitati anche a me....intendo che è capitato anche a me di buttarli ohmy.gif , li avevano fatti talmente male ......pensate che non avevano azzeccato neanche il diametro della spina , infatti il proprietario , talmente sguazzavano nella presa del tuner , ..ci aveva messo a contrasto uno stuzzicadenti .... ohmy.gif

Ciao gigi , come sta' tua suocera ? wink.gif

Inserita:

La marpiona e' tornata stasera da Chiangiano terme ( beata lei).

Mi vuole talmente bene da convincere sempre la figlia a non mandarmi a fan...C..o.

Ma ha esperienza e sa che Giggino e' un bravo ragazzo.

L'ultima volta si e' presentata con una coroncina per l'immacolata che funzionava a 220 volt ( 10 pisellini in serie da 24 volt) , ha detto che gli serviva al cimitero ( ci sono per ragioni di sicurezza 24 volt)

e solo io potevo risolvere il problema.

rolleyes.gif Li ho messi in parallelo...... roflmao.gif Solo che non si puo mettere per ragioni di camor.. ph34r.gif ....volevo dire per una normativa interna.

Inserita:

........... laugh.gif

Comunque ...visto che la discussione è ancora aperta..... wink.gif appena trovo del tempo guardo se ritrovo uno di questi cavetti....lo seziono insieme ad un pezzo di buon cavo e faccio una foto anch'io per far vedere la differenza.....sempre meglio informare bene tutti gli utenti e visitatori che seguono il forum , è giusto che la gente sappia che acquistarli è solo spreco ..anche se si tratta di cifre irrisorie .

Elvezio Franco
Inserita:

Io credo nessuno....in un modo o nell'altro. smile.gif

Comunque si presentano bene....anche le porcherie.