nando65 Inserito: 17 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2009 salve, tra poco nella mia regione va in vigore il digitale terrestre,posso prendere i stessi canali sul digitale satellitare.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crmsistemi Inserita: 17 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2009 Per quanto ne so io la risposta è nì Nel senso che è vero che tutti i canali del Dtt li trovi anche sul satellite ed è altrettanto vero che decoder per decoder non fa differenza, ma questo è vero solo per i canali al diffusione nazionale.Prendi ad esempio i telegiornali regionali di Rai Tre, dal satellite non è possibile una parzializzazione a livello regionale.Per lo stesso motivo alcune trasmissioni che non hanno i diritti al di fuori dei confini nazionali, vengono trasmesse sul satellite in modalità criptata, per cui se non hai la tessera Sky non li vedi.Insomma è vero che con il Dtt ci vorrà un decoder per ogni Tv esattamente come per il satellite, ma non è altrettanto vero che i canali sono proprio gli stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 17 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2009 Sarà un periodo abbastanza turbolento, ma non è il caso di affidarsi al SAT, l'offerta terrestre dovrebbe essere più completa e totalmente in chiaro, eccetto i programmi pay, ovviamente.Meglio aspettare e vedere che situazione si presenterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 17 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2009 (modificato) nando 65 leggi questa discussione di marcoasso*modificato il link: risultava illegibile (avevi inserito un carattere che ne rendeva impossibile la visualizzazione)* Modificato: 18 maggio 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 18 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2009 roll.59+17/05/2009, 23:39--> (roll.59 @ 17/05/2009, 23:39) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati