SimoRocco81 Inserito: 4 giugno 2009 Segnala Inserito: 4 giugno 2009 Ciao a tutti,da qualche giorno io e alcuni amici vediamo male RAI1 dal Monte Conero (analogico).Ogni tanto appaiono strisce orizzontali (tipo sfarfallio).Vi capita anche a voi?Avete segnalato il problema?PS Rai2 lo vedete benissimo? Io ho segnalato problemi anche su quello (non mi si è mai visto benissimo)Attendo vostre risposte.
Pierluigi Borga Inserita: 4 giugno 2009 Segnala Inserita: 4 giugno 2009 Sei sicuro che dipenda dall'impianto Rai oppure dal vostro...?
SimoRocco81 Inserita: 4 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2009 Bè....facendoci anche alla mia ragazza che abita 2 vie sempre me, a mio cugino che abita dall'altra parte del paese e a mia zia che sta a Sirolo....direi di si!!!
Pierluigi Borga Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Inserita: 7 giugno 2009 In questo caso sarebbe da sentire la RAI tramite numeri verdi....A meno che il difetto sia già stato eliminato.
SimoRocco81 Inserita: 7 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2009 Anche ieri sono stato a casa di amici e c'è lo stesso problema. Ho chiamato la Rai...ma mi hanno fatto capire che fino a quando le lamentele non sono tante non si smuovono....bo....
Messaggi consigliati