alex2patrick Inserito: 5 giugno 2009 Segnala Inserito: 5 giugno 2009 Volevo chiedervi se potete darmi una soluzione sufficientemente economica che mi permetta di trasportare il segnale video terrestre da una presa di crrente posta nel salotto fino in camera. Premetto che non ci sono cavidotti liberi, la distanza è di circa 5mt e la possibilità di passare per vie esterne è limitata ed antiestetica.Pensavo a sistemi ad onde convogliate rice trasmettitori wi-fi.Suggerimenti e valutazioni economiche per l' acquisto sono ben accette.Grazie
wall-e2 Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Inserita: 5 giugno 2009 alex2patrick+5/06/2009, 20:54--> (alex2patrick @ 5/06/2009, 20:54) Per una distanza di 5 mt credo che l'antiestetica possa essere messa in secondo piano. E nessuno piangerà!Un cavo d'antenna fino al TV in camera è la soluzione più economica e funzionale che si possa pensare.Ciao
ilconfa Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Inserita: 5 giugno 2009 Ciao,ha ragione Wall, in ogni caso non riesci nemmeno a passare sotto lo zoccolino ?
Pierluigi Borga Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Inserita: 7 giugno 2009 Anch'io preferirei il cavo, soliuzioni ad onde convogliate potrebbero non andare bene o andare ben oltre le prese in questione, e non credo siano così economiche.Magari anche un cavo minicoassiale dovrebbe starci.....
alex2patrick Inserita: 8 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2009 ilconfa+5/06/2009, 22:25--> (ilconfa @ 5/06/2009, 22:25)il problema più grosso e che l'impianto è concepito al vecchio modo: " scatole portafrutto non disposte a stella". La presa più vicina è nella parete opposta dove ho la cucina nuova montata da 10gg. L' utilizzatore, di sesso femminile, non ha nessuna idea di forare le piastrelle.
Messaggi consigliati