tanderuno Inserito: 8 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2009 Un ciao a tutti gli amici del forum....Avrei una domanda : per l´installazione del decoder mysky occorre necessariamente un lnb universale 4 uscite o va bene anche un lnb universale a 2 uscite ?Infine se uso un lnb universale ad 1 uscita funziona comunque senza pero´avere la possibilita´di visione e registrazione contemporanee sulle due entrate del decoder ?Grazie a tutti .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 Il decoder My Sky ha due ingressi sat...Paragonabili a due decoder sat..Quindi...Hai mai collegato due ricevitori sat ad un convertitore LNB universale 1 uscitaattraverso un partitore sat a 2 uscite?Che succede?Come vengono gestite le quattro polarizzazioni del LNB?Da quale dei Due decoder?Se sono entrambi nella stessa polarizzazione.. funzionano.. altrimenti..Chi vince?HH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanderuno Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 Ciao Marco e grazie per avermi risposto.... Vorrei citare una tua risposta di un´altra discussione la quale mi ha fatto sorgere il dubbio riguardo l´lnb per mysky:´´Per il My Sky occorrono due cavi provenienti da un LNB a 4 uscite universali, oppure se è installato il convertitore LNB SCR ne basta uno, che poi con un partitore viene diviso in due, i quali si collegheranno ai due ingressi del decoder.´´E´proprio quel lnb a 4 uscite universali che non capisco.....Per il resto so bene che il decoder deve funzionare in modo ´solitario´per avere l´indipendenza totaleScusa per la mia domanda magari elementare ma volevo capire bene il discorso dato che oltretutto ho trovato gia´alcuni decoder sky in dubbio funzionamento...grazie ancora per la tua disponibilita´e cortesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 Installaci almeno..un Twin (2 uscite), Quad (4 uscite), Doppio Quad (8 uscite)..Fai Tu..quelle in "avanzo" sono di scorta per il futuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanderuno Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 Ok Marco , tutto chiarissimo e mille GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati