superlogo Inserito: 18 marzo 2004 Segnala Inserito: 18 marzo 2004 desideravo sapere se il software comfort per il logo! 3° generazione è compatibile per il logo! 4° generazione. grazie
robertopan Inserita: 19 marzo 2004 Segnala Inserita: 19 marzo 2004 Penso proprio di no ma puoi fare l'upgrade dal sito della siemens .Saluti P.R.
Albe63 Inserita: 19 marzo 2004 Segnala Inserita: 19 marzo 2004 Nella versione 4 sono state aggiunte funzioni nuove come il Registro di Scorrimento,la diagnostca OnLine,la possibilità di usare i tasti a freccia del logo come pulsanti. Un programma sviluppato con la versione 4non puo' essere aperto con la versione 3.Se apri con la 4 uno del 3 viene automaticamente convertito dalla nuova versione e non si apre piu'con il 3.
Albe63 Inserita: 19 marzo 2004 Segnala Inserita: 19 marzo 2004 Scusa dimenticavo i Logo ver.4 hanno 4 ingressi nelle funzioni base tipo END OR ecc. ecc. cosa non gestita dalla versione 3
Malis Inserita: 20 marzo 2004 Segnala Inserita: 20 marzo 2004 Oltre alle novità che avete elencato ne manca una...lo schermo retro illuminato.Comunque il software conviene comprarlo costa circa 35 euro.
JumpMan Inserita: 20 marzo 2004 Segnala Inserita: 20 marzo 2004 lo schermo retro illuminatosolo che hanno fatto la solita stronzata: lo schermo si spegne dopo un po’ che non si premono più tasti, e va bene, ma si sono dimenticati di farlo riaccendere quando esce un messaggio e allora i 10 messaggi perdono quasi completamente la loro funzionalità (per vederli bisogna premere un tasto perché quando il display è spento la visibilità è pressochè nulla).
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora