yenkee Inserito: 21 marzo 2004 Segnala Inserito: 21 marzo 2004 salve a tutti, e complimenti ai creatori di questo sito. mi hanno regalato un mini plc siemens logo, senza cavo ne programma. qualcuno sa dove potrei reperire uno schema di costruzione cavo, e un software di programmazione???? grazie e ciao
daquagl Inserita: 22 marzo 2004 Segnala Inserita: 22 marzo 2004 A questo link trovi il Demo, non penso che esista una versione free del softwarehttp://www.ad.siemens.de/logo/ftp/Web_Demo...o_v4/start.htmlPer il cavo non so cosa dirti, non penso sia un grosso problema costruirlo, il problema è il connettore per il LOGO!, non so se hai notato ma è un box rettangolare!!!!Daniele
yenkee Inserita: 22 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2004 grazie tante a daniele per l'indirizzo. comunque per il cavo non ci sarebbero troppi problemi a costruirlo, per il connettore, riuscirei anche a trovarlo. il piu' e' sapere come collegarli.
gianni Inserita: 22 marzo 2004 Segnala Inserita: 22 marzo 2004 Ciao yankee, potresti inbdicarmi dove reperire il connettore per il logo? Grazie Gianni
daquagl Inserita: 23 marzo 2004 Segnala Inserita: 23 marzo 2004 Ho cercato sul manuale ma non ho trovato traccia dello schema del cavo e non saprei dove cercare.Ho guardato sul listino, il prezzo è di circa 70€, certo che se puoi risparmiare....Daniele
Matteo Montanari Inserita: 23 marzo 2004 Segnala Inserita: 23 marzo 2004 (modificato) ho trasferito, nella sezione up/download lo schema dell'intefaccia di programmazione logo. Modificato: 23 marzo 2004 da keosmm
yenkee Inserita: 23 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2004 grazie a matteo per lo schema, per il connettore, basta trovare delle spinottiere da circuito stampato, o, al massimo si possono recuperare da un hard disk da 3,5 (tipo quelli da pc portatile), e poi nelle fiere di elettronica si trova di tutto.
Messaggi consigliati