Vai al contenuto
PLC Forum


Misuratore - Sostituzione Pacco Batterie


Messaggi consigliati


macchia_the_original

...a giudicare dal prezzo...CAT!

io al mio vecchio promax e al nuovo rover le ho cambiate io, ma quella cifra è pazzesca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Cosa vorresti dire...???

Andrea..vuoi prenderti gioco del povero Pricci...? Il prezzo l'ha già pagato da se...punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa operazione (pit -stop biggrin.gif ) l'altro anno lo fatta pure io al mio rover Dl4

"rifacendo" il pacco batterie con una decina di accumulatori al costo di circa 37,00 E

Modificato: da marcoasso
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Anche a me quella cifra mi sembra, a dir poco, assurda. sad.gif

A meno che, "compeso", c'era anche la revisione totale dell'apparecchio. ph34r.gif

Tra l'altro, di quale strumento (marca) stiamo parlando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che quando ho chiesto il prezzo del "pacco " batterie per il misuratore campo sono rimasto perplesso, si solo batterie non ci sono revisioni, ne invii alla sede ne quantomeno al cat, sono 11 batterie al litio-ioni durata batterie oltre 4 ore per una tensione di 7,2 V 12 Ah tutto l'insieme si chiama VARTA MICROBATTERY CB-077. Se qualcuno sà dove posso trovarle e a che prezzo lo ringrazio anticipatamente.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vi è successo, dopo questi messaggi , non mi avete ancora suggerito dove acquistare il pacco batterie 7,2V 12,5Ah a prezzo diciamo accessibile

Modificato: da Pierluigi Borga
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Ciao Pricci, alcuni amici hanno avuto la mano pesante, però devi ammettere che non hai esposto bene il problema, all'inizio sembrava che avessi sostituito il pacco batterie per quel prezzo, ora sembra che tu abbia solo chiesto, ma visto che qui cerchi come è giusto anche risposte produttive e cortesi potresti dirci di che misuratore di campo stiamo parlando e chi effettivamente ha chiesto quella cifra e con che giustificazione ma soprattutto che servizio ti offriva.

Poi personalmente non saprei come consigliarti per acquisti on line.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...