pricci Inserito: 6 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2009 Sono stato informato oggi, che a novembre dovrebbero uscire dei decoder specifici per la TV DIGITALE "sul satellite"Avete informazioni più specifiche !Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 6 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2009 Ti riferisci alla nuova piattaforma TIVU'....? (Rai Mediaset La7)Che porterà via satellite tutti i mux DTT per sopperire alle aree scoperte....Infatti sembra non vada bene il decoder sky, ma molto dipende dagli accordi tra RAI e SKY e Mediaset e SKY.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sillo Inserita: 6 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2009 Il termine per questa piattaforma satellitare era per giugno 2009, è slittato a fine luglio. Sarà un decoder con decodifica in nagravision, questo dalle informazioni che ho appreso al road show 2009, sarà visibile tutta l'offerta "in chiaro" dei canali in digitale terrestre. Il satellite è naturalmente hot bird..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wall-e2 Inserita: 6 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2009 In chiaro non lo so: se non hai la cam non vedi nulla (questo è quello che ho sentito io). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 6 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2009 C'è sempre il problema che il satellite sconfina oltre i confini territoriali dove i diritti non sarebbero più tali, quindi per lo meno una CAM o CAS con smartcard dovrebbe esserci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 7 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2009 (modificato) Pare che la card sia abbinata al decoder (venduta col decoder)..Quindi non credo che siano in "chiaro". Modificato: 7 luglio 2009 da marcoasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2009 Ciao.Infatti non lo saranno, perchè non lo potranno essere.Per quel che riguarda la Card, non è ancora ufficiale se sarà fornita insieme al Decoder o no, anche se propendo per la prima ipotesi, naturalmene solo agli "abbonati" Rai, in regola con i pagamenti.... La data di inizio ufficiale, è il 31 Luglio 2009. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sillo Inserita: 7 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2009 Ragazzi parlavo di tutti i canali dell'offerta in chiaro del digitale terrestre: Rai, Mediaset con annessi canali (Rai sport, Iris ecc.). La card in nagravision, consentirà la visione di questi canali solo ai possessori di questi decoder. Un toccasana per le zone mie, alcune scoperte dall'analogico ed in futuro, quindi, anche dal digitale terrestre. Il road show 2009 è stato organizzato da Eurosatellite in collaborazione con digitv: Rai, Mediaset, LA7. Questo è quello che loro hanno comunicato, i decoder che riuscirò ad avere io a fine luglio saranno prodotti da emmeesse.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sillo Inserita: 7 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2009 Fulvio Persano+7/07/2009, 06:53--> (Fulvio Persano @ 7/07/2009, 06:53) Grandissimo Fulvio, la card in nagravision sarà fornita assieme al decoder. Hai presente come i gold box con scheda bianca? questa naturalmente servirà per aprire tali servizi, un altra cosa importante è che non ci saranno più criptaggi a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati