Vai al contenuto
PLC Forum

Vorrei Fare Un Corso Per Antennisti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, vorrei fare un corso per antennisti di quelli seri, potete darmi qualche informazione in merito?

Considerate che abito nella provincia di Massa Carrara, potrebbe essere comodo anche qualcosa nella zona di La Spezia...

Grazie.

Inserita:

Caro mio, visto la tua vicinanza direi che potresti iscriverti ai corsi per antennisti sulla televisione digitale sia via satellite che in DTT di Eurosatellite a Sansepolcro in provincia di Arezzo. Vai sul sito e scaricati il Num Verde per prendere informazione sui costi e l'esecuzione dei corsi, sono comunque 3 giorni vitto e alloggio compresi..... Ciao e un saluto alla stupenda Toscana

Inserita:

Ti ringrazio, sei stato gentilissimo...

Ciao

Inserita:

Ma solitamente può essere utile in campo lavorativo aver fatto anche un corso simile?

Ci sono maggiori possibilità? Forse dovute all'espansione del digitale terrestre?

Inserita:

Qualcuno di voi si è iscritto al corso di cui si parlava sopra?

Potete dirmi in poche parole di cosa si tratta e se conviene?

Nel frattempo aspetto una chiamata da parte dell'azienda...

Grazie

Inserita:

Mi sono iscritto da poco io, però solo al corso DTT.... Ti posso dire che per tenersi aggiornati è doveroso frequentare questi corsi, poi eurosatellite è un azienda conosciuta nell'ambiente non solo dagli antennisti. Recentemente ha ampliato la sua sede per garantire corsi di alto livello professionale che si espandono persino alla domotica, cablaggio strutturato eccettera. Se poi parliamo dei costi, ti dirò che pensavo fossero più cari considerando che mettono a disposizione albergo con vitto e alloggio inclusi.... Se dai la disponibilità all'iscrizione dovrai versare una caparra, entro 8 mesi dare disponibilità per i corsi il resto dei soldi li pagherai: una parte ad inizio corso, un altra parte dalla fine del corso in tre rate trimestrali mi pare (dovrei rileggere sul contratto). Non so poi se la signorina del call center ti ha parlato dell'iniziativa che eurosatellite ha pensato con le aziende del digitale terrestre, un sito internet dedicato a tutti gli installatori!!!!