triak Inserito: 12 agosto 2009 Segnala Inserito: 12 agosto 2009 ho appena installato una parabola, fatto il puntamento con un livello qualità di circa il 75% il decoder è un free ma non riesco a vedere i canali mediaset, mentre vedo tutta la rai e numerosissime altre emittenti.Chi puo' aiutarmi???Grazie.
planic Inserita: 12 agosto 2009 Segnala Inserita: 12 agosto 2009 qui trovi tutte le frequenze che ti interessano, ma occhio che gli eventi per cui non hanno i diritti per l'estero vengono criptati, cosi come quelli rai dal 1 agosto anche se hai l'abbonamento sky.www.lyngsat.complanic
triak Inserita: 13 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2009 scusami ma devo impostarli manualmente???
falco68 Inserita: 13 agosto 2009 Segnala Inserita: 13 agosto 2009 Molto probabilmente sul decoder non c'è la frequenza di mediaset, tutto qua, quindi in questo caso devi impostarla manualmente.
triak Inserita: 13 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2009 ok grazie, infatti mancava la ferquenza del trasponder di mediaset, impostata e tutto okmille grazie ragazzi
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora