GPMARGI Inserita: 27 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2009 Volete sapere una nuova sembra una barzelletta:ieri è andato a quel paese rai 2 (e non sto scherzando) che sia un "sottile messaggio" che mi arriva da lassù (antenna)?sabato faccio un sopralluogo con "qualche cura tampone" ,tipo caramelle per la gola,una pulitina al dipolo per farla respirare ancora qualche ora
GPMARGI Inserita: 28 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2009 ....eh dunque .............come posso dire.....................mia moglie.......... ha smanettato sul tv principale ed ha scombinato rai due (scusate il mio post allarmante )un'altra volta faccio scrivere le scuse da mia moglie
Pierluigi Borga Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Inserita: 29 agosto 2009 Attento Paolo, dalle un nikname opportuno....
GPMARGI Inserita: 7 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2009 signori rieccomi dunque......l'antenna...........è ancora là.....ancora tutto da fare Mi chiarite un'attimo le idee per cortesia sul digtale terrestre.Siccome devo cambiare un TV vecchiotto per la questione del digitale ne metto un'altro ma leggendo un po di notizie in giro mi è balzato all'occhio che i nuovi TV riguardo al digitale terrestre non sono molto aggiornati o meglio diciamo che dispongono di serie di uno standard superato in partenza Quindi ho pensato a voi GURU dello spazio.GraziePaolo
Messaggi consigliati