mimmo258 Inserito: 22 agosto 2009 Segnala Inserito: 22 agosto 2009 ciao a tutti!Ho collegato l'antenna tv composta da morsetti:UHF ( 10 dB)UHF ( 8 dB )USCIII ( 18 dB)e fin qui tutto ok.Ho trovato difficolta per i collegamenti ad un altro edificio.L'edificio è piuttosto vecchio e presenta i seguenti componenti:Amplificatore con morsetti:UHF (-dB)UHF ( trappole)OUT ( +12v)MIX UHF (-3dB)VHFPartitore da palo:USCINGRUSC CCUSCho provato in vari modi ma non ottengo dei risultati buoni.Potreste dirmi come vanno collegati corretamenti questi componenti?grazie in anticipo
Pierluigi Borga Inserita: 22 agosto 2009 Segnala Inserita: 22 agosto 2009 Sinceramente non ho capito nulla...Che componenti sono...?Che impianti devi realizzare...?Che problemi ci sono attualmente...?
marcoasso Inserita: 22 agosto 2009 Segnala Inserita: 22 agosto 2009 Dalla descrizione sembra un vecchio amplificatore della rover..
Pierluigi Borga Inserita: 23 agosto 2009 Segnala Inserita: 23 agosto 2009 Mi ricorda anche vecchi mix e ampli RKB e FR e sud elettronica...
Messaggi consigliati