MARCO.CO Inserito: 21 agosto 2009 Segnala Inserito: 21 agosto 2009 (modificato) Ciao ragazzi,da qualche giorno su una linea della tv vedevo male tutti i canali tranne la rai.Sono andato in soffitta e ho trovato il colpevole FRACCARO DE4-12.Premetto che ho un semplice impianto ,cavo che proviene dall'antenna e 2 uscite : una va alla tv del piano di sopra mentre l'altra va alla tv al piano sotto e da qua' c'e' un ponte che va ad una terza tv(ponte inteso come cavi uniti insieme dentro la presa a muro).Dove sono andato non lo avevano e mi hanno dato un PP12.Ora va bene,secondo voi va bene? Modificato: 21 agosto 2009 da MARCO.CO
Elvezio Franco Inserita: 22 agosto 2009 Segnala Inserita: 22 agosto 2009 Ciao Marco,ho spostato la tua richiesta qui perche' quella discussione era relativa piu' alla didattica che alla soluzione di un problema.Non credo tu possa avere altri problemi,piuttosto mi chiedo come ci sia finito li' un DE4-12.
MARCO.CO Inserita: 23 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2009 Non so,l'elettricista mi asveva messo su quelllo.Come mai,non era idoneo?
Elvezio Franco Inserita: 23 agosto 2009 Segnala Inserita: 23 agosto 2009 Per due TV direi proprio di no vistro che hai una doppia attenuazione....a meno che avesse avuto bisogno di diminuire un po' il segnale per paura di saturare.Se tutto ora va bene meglio cosi'.
Messaggi consigliati