nobolino Inserito: 29 agosto 2009 Segnala Inserito: 29 agosto 2009 Salve a tutti, qualcuno ha avuto a che fare con il mux trasmesso da Velo Veronese sul ch 67 per il diretta calcio? Io mi trovo nella provincia di Bologna, il problema è questo: al momento dell'installazione dell'antenna sul tetto, il segnale direi discreto: 3-7 ber e mer 29, il problema si presenta solo ed esclusivamente durante la trasmissione degli eventi calcistici, infatti, sia sul autodiagnosi del decoder e subito dopo anche con la prova strumentale, il segnale, incredibilmente diventa altalenante e deteriorato, subito dopo la fine della partita o al max il giorno successivo, tutti i valori tornano ottimali...Che sia un sabotaggio da parte dei tifosi non credo proprio...ahahahah.Vi sarei molto grato per una delucidazione. P.S. stesso problema su più impianti, più o meno vicini e con caratteristiche completamente diverse, in termini di posizione e antenne utilizzate.
Pierluigi Borga Inserita: 30 agosto 2009 Segnala Inserita: 30 agosto 2009 Qui il 67 da Velo funziona sempre alla grande, sto parlando del basso vicentino e limitrofi.E' molto forte e non è interferito da altre portanti analogiche digitali.Lì bisognerebbe vedere se c'è qualche altro 67 analogico o digitale presente e tale da interferire.Oppure siamo di fronte ad un sabotaggio...
Messaggi consigliati