del_user_75641 Inserito: 4 settembre 2009 Segnala Inserito: 4 settembre 2009 ciao ragazzi volevo sapere se è possibile utilizzare delle prese passanti serie magic in prese terminali ciao a tutti
Elvezio Franco Inserita: 4 settembre 2009 Segnala Inserita: 4 settembre 2009 Chiudi l'uscita con una resistenza da 75ohm apposita.Si usava anche inserire il cavo di arrivo all'uscita invece che all'entrata.Serie Magic intendi quelle bianche?
del_user_75641 Inserita: 4 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2009 (modificato) si quelle bianche per intendercigrazie mille sig. elvezio buonanotte Modificato: 4 settembre 2009 da 050280
Elvezio Franco Inserita: 4 settembre 2009 Segnala Inserita: 4 settembre 2009 Non ci posso credere,avevi scritto esattamente e poi hai corretto il post sbagliando.Saresti stato uno dei pochi ad ad aver azzeccato subito il cognome nonostante in firma dovrebbe essere chiaro......ma credimi.....non e' cosi'.Nella notifica che mi arriva appena tu inserisci un messaggio hai scritto:Premesso che qui' nel forum ci si da' del tu, del lei lo devi dare sul cognome e non sul nome.
del_user_75641 Inserita: 4 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2009 infatti volevo scrivere il nome e non il cognome per questo che mi sono corretto.......uso il sig. per una questione di rispetto nei suoi confronti... ti saluto e grazie per la cordialità
wall-e2 Inserita: 4 settembre 2009 Segnala Inserita: 4 settembre 2009 Ciao Elvezio Questa non la sapevo; che risultati si ottenevano con tale examotage?
Elvezio Franco Inserita: 5 settembre 2009 Segnala Inserita: 5 settembre 2009 Hai fatto bene a fare la domanda.Credo che su queste prese non possiamo farlo perche' sono induttive e non resistive quindi non c'e' la terminazione.Avevo il dubbio e ne ho aperta una che,se riesco a fare una foto decente,la inserisco.
del_user_75641 Inserita: 5 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2009 quindi l' unica soluzione è la resistenza?
Elvezio Franco Inserita: 5 settembre 2009 Segnala Inserita: 5 settembre 2009 Esatto,e' la cosa piu' corretta.
Pierluigi Borga Inserita: 5 settembre 2009 Segnala Inserita: 5 settembre 2009 Comunque se sono le vecchie 5162 P connettore femmina perdono anche 20 dB, e non sono schermate.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora