achille.costa Inserito: 23 settembre 2009 Segnala Inserito: 23 settembre 2009 Ciao a tutti e complimenti per il forum "antennistica"Una info...diciamo un pochino singolare.Devo installare un impianto d'antenna a FORESTO SPARSO (BG).Guardandomi in giro da quelle parti ho scoperto che non c'e' una antenna uguale alle altre!Dovrei effettuare delle misurazioni piu' accurate mettendomi li' con una UHF e una VHF larga banda per capire cosa si riceve.Volevo semplicemente chidere se qualcuno ha gia' avuto esperienze in questa localita'....anche se sara' diffcile.Comunque io ci provo lo stesso..Grazie a tutti per eventuali info...
Pierluigi Borga Inserita: 23 settembre 2009 Segnala Inserita: 23 settembre 2009 Ciao e grazie dei complimenti sempre ben accetti...!Non conosco la zona, comunque la cosa migliore è sicuramente fare un sopralluogo, nel frattempo puoi consultare i siti con le liste di emittenti (teoricamente) disponibili.
achille.costa Inserita: 24 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2009 Ciao Perluigi e grazieGuarda caso sul sito OTG ho trovato le emittenti ricevibili proprio a FORESTO SPARSO !!..strano a dirsi...Quidi tutto sistemato....grazie ancora per la cortesia! e l'aiuto...Ciao a tutti.
Messaggi consigliati