Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Digitale Terreste In Piu Stanze

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, io possiedo solo un decoder con tessera. per la visione negli altre stanze devo mettere 3 decoder oppure utlizzo i sistemi via radio come funziona per 2 tvc. devo comprare due sistemi via radio che copertura hanno spero che mi rispondete grazie

carlovittorio
Inserita:

Se utilizzi un sistema di trasmissione RF riceverai su tutti i televisori lo stesso programma.Ti conviene comperare due decoder così i TV sono indipendenti.

E non credo che la spesa sia superiore.

Inserita:

ciao mi consigli di comprarmi 2 decoder per evitare di comprarmi 3 Non posso utilizzare un sistema a radio frequenza per i 3 tvc allora questi sistemi che le fanno a fare

Inserita:

Ma per quanto ti costa il sistema di trasmissione RF con poco di più compri altri due ricevitori e rendi i sistemi indipendenti.

Con il Tx/Rx RF vedresti lo stesso programma sugli altri due tv. Diversamente sposti solo la scheda dove serve la pay tv e gli altri vedono quello che vogliono.

Inserita:

Anch'io sono un po' perplesso, ma ne vendiamo a migliaia... rolleyes.gif

Inserita:

salve a tutti , grazie per le risposte i sistemi radio frequenza che portata hanno. nel abitazione i muri sono spessi, in questo caso lo posso usare ,o si attenua il segnale. con un sistema rf posso usarlo per 3 tvc

Elvezio Franco
Inserita:

Non e' solo lo spessore ma anche la consistenza che attenua il segnale,per questo devi fare una prova.

Che io sappia e' possibile avere piu' ricevitori ma non li ho mai utilizzzati.

Per i decoder anch'io ti avrei consigliato come Carlo e Domenico,visto che prima o poi li dovrai comunque acquistare per lo switch-off.