nobolino Inserito: 2 ottobre 2009 Segnala Inserito: 2 ottobre 2009 Salve a tutti, ho un decoder dtt marca Di Prò Modello Interact Plus, il problema è semplicissimo, ossia con la ricanalizzazione della Vhf, non riesco a ricevere il Mux A rai su E9, (prima era sul "G"), con lo strumento il segnale viene perfettamente ricevuto e pure con altro decoder, ho già provato a cambiare nella impostazione il paese da Italia a altri paesi europei, sulla stragrande maggioranza dei televisori con dtt integrato e decoder esterni si è sistemato subito il tutto, mentre con questo decoder non cambia assolutamente niente.Chiedevo appunto se qulcuno del forum ha già avuto lo stesso problema e come è riuscito a risolvere, vi ringrazio tutti anticipatamente per le eventuali risposte.
marcoasso Inserita: 2 ottobre 2009 Segnala Inserita: 2 ottobre 2009 Anche quì in Sardegna nella mia zona...il vhf era il canale "G" ora col dtt se si lascia Italia..il vhf viene saltato.Per ovviare impostiamo Germania... è risolviamo.
nobolino Inserita: 19 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2009 Grazie a tutti, ho risolto il problema era molto semplice, doveva essere aggiornato il software del decoder tramite il mux rai B, che non prendevo al momento, fatto entrare in antenna quel multiplex, risolto il problema, adesso scansiona tutte le frequenze
Messaggi consigliati