valaghi Inserito: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2009 Buongiorno. Ho un regolare abbonamento sky + decoder. Per convenienza, mi sono comprato un ricevitore che riesce a leggere la scheda sky, e l'ho piazzato in camera da letto, cosi ogni volta tolgo la scheda dal decoder sky e la metto nel ricevitore, anzichè trasportare tutto l'impianto. Ma da ieri 13/10, certi canali sky sono oscurati nel ricevitore, allora che li vedo normalmente nel decoder Sky. Non riesco a capire perchè, ma certi trasponder li vedo, altri no.Qualcuno sa dirmi qualcosa ? Grazei anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 ciao,che ricevitore hai?e che canali(tp) non prendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 Ciao a tutti...Aggiungo solo una cosa rispetto a roll.59,ma il deco è stato 'taroxxxxx'.... Ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 ciao,zerocoll, li volevo arrivare......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 ehm, ehm!!!!!!!faq17- In PLC Forum e' assolutamente vietato parlare di pirateria software Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 ciao,Livio ,no non ti preoccupare che non sarei andato avanti :riconosco i limiti . Era solo per far capire che (se e' cosi')il problema se le procurato da solo, ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 roll.59+14/10/2009, 22:33--> (roll.59 @ 14/10/2009, 22:33) Perdona, ma non eri tu il 'bersaglio'!In forma impersonale ho preferito ricordare quanto prescritto nelle FAQ; sempre più mi meraviglia come chi accetti il regolamento/faq tanto facilmente se ne discosti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 15 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2009 comunque si sono contromisure disky contro chi usa decoder non sky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 15 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2009 scusa ,Erikle,potresti far comprendere di piu' il tuo post?scusa e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caiusfabricius Inserita: 15 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2009 (modificato) Si tratta di contromisure di Sky nei confronti di chi non solo usa un decoder non fornito da Sky ma apre illegalmente i loro canali tramite emulatori (con il cosidetto "cardsharing" ovverosia condivisione di abbonamenti legalmente stipulati..) Modificato: 15 ottobre 2009 da caiusfabricius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2009 io ho capito che sposta la sua scheda pagante... ma non è che sono variati dei trasponder?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2009 Come e' stato gia' scritto, utilizzando la scheda valida e il decoder di sky e' tutto oK, tutto il resto non conta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 18 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2009 Ciao a tutti......Mi dispiace di non essere stato chiaro sull'argomento quello che volevo focalizzare era appunto la non regolarità dell'apparecchio è certamente non sarei andato avanti con l'argomento astenendomi quindi di parlare di pirateria.Per il grande Livio Migliaresi per favore sposta il mirino mi sento quasi come un cadavere osserva il mio avatar...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati