Vai al contenuto
PLC Forum

Unahom Ep318

Messaggi consigliati

Inserito:

il misuratore unaohm EP 318 ,va bene per il digitale terrestre?grazie,BYE.

Inserita:

Grazie,ma c'ero già stato sul sito ,ma sembrano non essere interessati a dare info su materiale ...diciamo fuori produzione,spero di essere io che non riesco a trovare la pagina giusta ,anche se una ditta seria dovrebbe avvere sempre un occhio di riguardo per i suoi prodotti anche se un pò dattati,BYE.

Inserita:

Prova a vedere sul libretto delle istruzioni, magari ci sono indicate le schede opzionali installabili, almeno è così sul nostro EP3K. Poi non so se ti conviene...

Inserita:

se ti interessa solo il livello del segnale va bene!ovviamente non puoi vedere i singoli canali,per quelli mi sa che esiste una scheda da inserire all'interno,l'ho sentito dare da dei colleghi!però non saprei!

Inserita:

Allora il problema è molto semplice ,un amico di un amico lo vende per cessata attività ,ma mi hanno detto solo marca unaohm e modello EP318,e mi fa un prezzo buono,probabile sotto i 1000 euro,volevo solo informarmi se serve per il DDT sia segnale che BER e altri dati,poi se è inservibile non lo prendo ,continuo con un vecchio misuratore finchè c'è la faccio ,uno nuovo oltre i 2000 euro non ci arrivo,BYE.

Inserita:

Apunto,però per non fare un aquisto sbagliato speravo che la rete mi aiutasse,ma la vedo dura,possibile che non riesco a trovare le carateristiche tecniche di questo misuratore di campo?BYE.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ottimo strumento (a parte il peso, ca 8 KG), ma per le misure analogiche terrestri e satellitari e digitali satellitari, per il DTT, credo proprio di no. smile.gif

Inserita:

Grazie fulvio,credi o sei sicuro che per il DDT non serve a nulla?BYE.

Pierluigi Borga
Inserita:

L'EP 318 non ha nulla per il digitale, ti permette di vedere lo spettro e il livello dei segnali, ma nulla riguardo al BER e MER e NIT, servirebbero le schede OFDM e NIT e poi anche per il SAT a questo punto.

Del resto chi meglio della Unaohm potrebbe dirti se sono disponibili upgarde, ma credo proprio di no.

Ricordo anche che non è fondamentale avere il decoder MPEG 2 a bordo per visualizzare i programmi.

Inserita:

Mille grazie,ok ho capito, niente aquisto,BYE.