sergri Inserito: 19 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2009 Salve, devo distribuire un segnale sat ( hotbird & astra) lunghezza circa 30mt per 3 utenti come lo posso rispolvere il problema? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 19 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2009 2 Quad 3 diseqc e tre calate più un supporto per i due convertitori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergri Inserita: 19 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2009 mi aspettavo qualcosa di meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 19 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2009 Cosa..giunti a nastro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergri Inserita: 19 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2009 ( utopia) swich con due ingressi e 4 uscite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 19 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2009 Ciao a tutti.......Semplicemente questo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 20 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2009 Preferisco sempre i vari pezzi separati, per gestire al meglio i guasti e sostituzioni, ma di fronte a questo e al prezzo mi tengo strette le mie cabine MT/BT.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 20 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2009 Sono dello stesso parere..Infatti si riesce ad ottimizzare meglio la ricezione di entrambi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millerwave Inserita: 25 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2009 Il multiswitch monoblocco e senzàaltro più rapido ad installare ed anche meno incasinato per la vista ,ma costano tantissimo vuole l'alimentazione della 220v ( non sempre possibile nei piccoli impianti ) e si ti trovi che si brucia ...tocca di nuovo spendere un mezzo capitale ! Per questi impianti piccoli ,anch'Io preferisco optare per i pezzi separati per fare un dual feed sino a 4 utenze ,anche se ci vuole un pò di tempo in più e tanti connettori "F" per realizzare tutti gli spezzoni e collegare i vari cavi dai 2 LNB a 4 singole uscite indipendenti ai 3 (o 4 ) commutatori Diseqc . Vantaggi : Alimentazione dato dai singoli ricevitori SAT, ed i singoli pezzi dell' impianto se si rompono ,si sostituiscono con poco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achille.costa Inserita: 25 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2009 Ciao a tutti......Scusa Pierluigi....ma cosa centrano le cabine MT/BT?....forse non l'ho capita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 25 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2009 Quoto Pierluigi e..provo ad interpretare.Io credo che ancora le cabine di trasformazione siano di esclusiva di TECNICI SPECIALIZZATI, mentre non si può dire altrettanto per il "mondo del service" c'è di tutto....................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalzomen Inserita: 26 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2009 ammazza hai interpretato si...ma in maniera criptica...hai oscurato invece di chiarire... può daris pure che so io che so tonto e non ho capito al volo...thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 27 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2009 Ragazzi, scusatemi, era una banalissima battuta che nulla ha di tecnico, è solo riferita al mio lavoro di tutti i giorni...leggermente diverso... ???? Quali modelli...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achille.costa Inserita: 28 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2009 Ciao Pierluigi....non si direbbe pero' che sei nel settore MT/BT....pensavo che con le tue conoscenze tu fossi come minimo un antennista... Anche io in un certo senso mi occupo di MT/BT..ecco le ragioni del mio chiarimento.....ciao a tutti e scusate la (parentesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 29 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2009 Ciao, beh non ho sempre fatto lo stesso lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati