Destroy Inserito: 22 ottobre 2009 Segnala Inserito: 22 ottobre 2009 Salve vorrei un aiuto!!! ho una antenna nella mia abitazione singola, questa antenna già esisteva solo che aveva montato solo un miscelatore e non vedendo bene la tv, oltre al fatto che ho due televisori sulla stessa presa tv, Mi hanno detto di montare un FPC-LP dove arriva la prima antenna che a sua volta e collegata al 23AM2UHF dove ci sono due uscite UHF e una uscita chiamata USC. a sua volta queta uscita è collegata al +cc del ACC.IND1 dove c'è una uscita chiamata USC e l'altra chiamata ENT+CC dove ho collegato la presa passante a sua volta è collegato un alimentatore dientro alla tv per l'antenna ma il risultato è scarso non si vede niente!!!! Come devo fare per risolvere il problema???? Grazie!!!
zerocoll Inserita: 22 ottobre 2009 Segnala Inserita: 22 ottobre 2009 ciao a tutti.....prova a togliere la presa passante ovviamente collega l'alimentatore vedi se cambia la situazione........
Destroy Inserita: 23 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2009 Non avevo provato a togliere la presa passante, ci proverò!! comunque ho comprato anche un alimentatore a due uscite, speriamo funzioni qualcosa!!!
Messaggi consigliati