sergri Inserito: 4 novembre 2009 Segnala Inserito: 4 novembre 2009 Salve, mi ritrovo con alcuni problemi di ricezione in Napoli zona collinare Vomero: Antenna 420blu ricevo tutti i mux tranne D-free (ch30) e Timb1(ch37) mentre se giro l'antenna di circa 50° ricevo abbastanza forte e ottimo di qualità solo D-free mentre non aggancio tutti gli altri. Antenna Pu4 aggancio tutti i mux con un noismarge di 7dbma sempre senza agganciare il ch37, ho provato anche ad alzare o abbassare il palo ma senza successo dopo tutti questi prove ho solo preso un acquazzone da non dimenticare mi aiutate a risolvere il problema? Grazie per la vostra disponibilità
sergri Inserita: 4 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2009 se cambio tutto e monto una blu424F per la IV banda e una Blu425F per la V banda inserendole in un accoppiatore tipo mef.
Pierluigi Borga Inserita: 4 novembre 2009 Segnala Inserita: 4 novembre 2009 Come fai ad inserirle in un MEF ? Devi ricevere da due postazioni...tieni le antenne che hai e prendi un MEF adatto se devi ricevere un solo canale dall'altra direzione, poi vedi se è il caso di buttare il PU..
sergri Inserita: 4 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2009 scusami se domando, quale sarebbe il MEF adatto?
Pierluigi Borga Inserita: 4 novembre 2009 Segnala Inserita: 4 novembre 2009 Questo si può dire quando sapremo cosa ti serve dalle varie direzioni...se hai pazienza qualcuno che conosce la zona meglio ti risponde, tuttavia mi sembra di averne già parlato, in altre discussioni...o no..?
sergri Inserita: 7 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2009 il problema del ch30 (D-Free) lo ricontrato anche in napoli centro, se gentilmente qualcuno della zona lo può confermare, ho è un mio problema che non riesco a farlo entrare?
Messaggi consigliati