jikko Inserito: 9 novembre 2009 Segnala Inserito: 9 novembre 2009 Salve,sono un antennista dilettante,nel senso che non sono iscritto da nessuna parte,ma sono attrezzato di misuratore(promax) e l'esperienza non manca.Veniamo al dunque:Io abito in provincia di bari,ed alcune zone collinari sono mal servite dal digitale,in attesa dello switch off.Cerco un'antenna parecchio direttiva,con guadagno elevato e con ottimo rapporto avanti-indietro,cosa mi consigliate?E soprattutto dove acquistarle a buon prezzo?Io di solito vado di blu 420 nella mia zona che mi hanno parecchio aiutato,perchè riesco a reperire solo materiale fracarro,e questa nuova sigma non è che mi convinca tanto.Grazie a tutti in anticipo.
Pierluigi Borga Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Inserita: 10 novembre 2009 Hai tutte le carte in regola per intraprendere e apprendere. E hai pure ragione.
zerocoll Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Inserita: 10 novembre 2009 L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentarle con novità.SIGMA e una bella novità
jikko Inserita: 11 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2009 Grazie a Pierluigi per le carte in regola,so già che in questo campo nulla è dato per scontato ed ogni antenna e/o zona va affrontata in maniera diversa.[at]ZerocollLe caratteristiche della sigma le conosco già,ma non vorrei che fossero un po falsate.Ti spiego il perchè.Qualche anno fa partecipai ad un meeting fracarro dove dissero che per loro l'antenna per il digitale non esiste,o meglio,sono le normali antenne che si sono usate fino ad ora per l'analogico,e che chi spacciava un'antenna fatta per digitale era solo una trovata commerciale.Ora a distanza di qualche anno mi ritrovo questa antenna piena di marchi hd ready ecc.che non mi ha convinto a primo impatto data la politica adottata precedentemente da fracarro.Se hai dei riscontri sul campo,ben vengano le tue impressioni.Grazie a tutti voi del forum.