africa Inserito: 10 novembre 2009 Segnala Inserito: 10 novembre 2009 CiaoChiacchiericcio.Oggi mi chiamano per un problema ad un condominio (mai visto) e appena arrivato noto subito ildifetto su tutti i tv: solite bande o ombre orizzontali nere che ruotano ecc...Tranquillo mi dirigo verso il centralino un Fracarro jb8 e ancora più certo mi metto ad aprirlo e ..... Già sostituiti!! Li cambio tutti e due e và apposto .E' la prima volta che mi capita un tale difetto in un centralino già 'revisionato' .Penso che ormai la qualità anche dei ricambi post 'nuovo' sia andata
millerwave Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Inserita: 10 novembre 2009 ...Cera una volta non tanto tempo fà, La qualità ...quella che se eri disposto a pagare qualcosina in più andando sulle grandi marche ,avevi una discreta tranquillità . Ora non è più così ! In generale il prodotti che vendevano di fascia medio/bassa dei primi anni 90 equivale ora ad una di fascia medio/alta di oggi. Per forza c'e una competizione e una guerra ai prezzi fino all'ultimo centesimo di €uro ,Rimpiango molto i tempi quando quasi tutto era fabbricato e collaudato in Italia o in Europa Occidentale , avranno avuto la garanzia di un solo anno all'epoca ,ma andavano avanti a funzionare 10-15-20 anni . Andando per priori che categoricamente non considero sin dall'inizio di aquistare i prodotti che si trovano nelle fascie Low Cost per cercare di risparmiarmi delle sicure beghe ,ma..... Non per generalizzare ,anche le fascie medie spesso fanno arrabbire per non dire un altra parola ....,capita un pò troppo spesso di avere che fare con l'installazione di un decoder SAT o digitale terrestre un VCR o un LCD nuovi di zecca e per giunta anche di marca e all'inizioappena installato va tutto bene , poi poche ore o giorni dopo il Cliente ti chiama e ti tocca ritornare dal malcapitato che si ritrova l'elettronica o il software dell' apparreccio che fa le bizze con tanta perdita di tempo per me e mancati guadagni .Qualità , 1960 - 1996 - R.I.P. - bye bye baby ! La pazienza .... sperem che tin botta !!
Pierluigi Borga Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Inserita: 10 novembre 2009 Dagli anni 90 ad oggi le cose sono cambiate, sinceramente rimpiango quegli anni spensierati...Ma tuttavia ad oggi è così...i decoder e tv si vendono al supermercato e va bene così, meglio non impicciarsi e fare il conto con diritto di chiamata a tempo opportuno...infatti il cliente ha sempre ragione... Qui servono i primi anni 80
Messaggi consigliati