Vai al contenuto
PLC Forum


Antenna Piacenza - disturbo teleliberta


Messaggi consigliati

Inserito:

salve forum ho un problema forse semplice per voi,ho rifatto una antenna a piacenza ,vi descrivo il materiale impiegato partendo dal palo:ho messo una banda V verso valcava ,una V verso il penice + una IV sempre verso il penice oltre a quella di banda 1 ,un centralino autoalimentato + la varie spinotterie,risultato? rai 1 2 3 perfetti la mediaset perfetta oltre che la 7 gold insomma tutti i canali sono perfetti .il teleliberta invece e disturbato mi hanno detto che bisogna mettere un filtro che dovrebbe essere il 61 la mia domanda e questa ,come lo devo collegare a quale antenna e quale ingresso del centralino,il segnale canale 61 dovrebbe arrivare dal penice e quindi ho messo una banda V verso penice ,il filtro lo devo mattere in serie ,il centralino a praticamente 5 ingressi banda 1 +3 +IV +V+ UHF il filtro della laem elettronica mbkf jf 1250 a invece 2 ingressi vhf + uhf e un ingresso per il canale 61 + una uscita,il problema e questo come devo fare i collegamenti ,premetto che il teleliberta si vede anche sul canale 33 pero e sempre disturbato mi potete consigliare come fare i collegamenti grazie a tutti huh.gif


Inserita: (modificato)

La V sul Penice la colleghi all' ingresso 61 del miscelatore, l' antenna su Valcava all' ingresso UHF del miscelatore; l' uscita del miscelatore infine la colleghi all' ingresso V del centralino.

Così facendo avrai la seguente configurazione sul centralino: ingresso I banda I su Penice, ingresso IV banda Iv su Penice, ingresso V Valcava miscelata con la V sul Penice e l' ingresso UHF del centralino rimane ovviamente vuoto.

Modificato: da alexramones
Inserita:

ciao,la tua descrizione e veramente precisa ,adesso mi e tutto chiaro,farò come ai detto e ti faccio sapere grazie ancora. laugh.gif

Inserita:

ciao, ho appena fatto i collegamenti come mi ai spiegato,risultato? rai , mediaset, e teleliberta tutto perfetto laugh.gif grazie ancora alla prossima.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...