Vai al contenuto
PLC Forum

Scelta nuovo Misuratore Di Campo - Opinioni ed esperienze

Messaggi consigliati

adalbertoleonardi
Inserita:

grazie per tutte le specifiche io alla fine sono orientato per il rover st2 mi sembra un ottimo compromesso qualità prezzo vero : unsure.gif

Inserita: (modificato)

Salve a tutti.

Anch'io sono interessato all'acquisto di una misuratore di campo DVB T (non a livello professionale), ma sinceramente ho un pò le idee confuse: scartando da subito l'Ibermeter (che sarà bello a vedersi, ma da quel che dice Giufa non è assolutamente un misuratore di campo) sono indeciso tra il MaxPeak Tam e il Fast T.

Cito questi due strumenti semplicemente perchè entrambi si possono trovare intorno ai 550 euro (consapevole che hanno ben poco rispetto ai misuratori professionali).

Valutando le rispettive caratteristiche, secondo voi quale dei due misuratori potrebbe essere più valido?

Grazie a tutti

Ciao

Modificato: da umbe1966
Inserita:

Ciao Umbe!Sapresti dirmi i prezzi del MAXPEAK sia S che T ?Mi sembrano interessanti e dovrebbero costare meno dei modelli FAST. rolleyes.gif

Come menù e misure è similile a quelli di fascia superiore.

Io lo ritengo più valido (il Fast-S2 come sat) anche del mio vecchio DL4 (escludendo il terrestre analogico/Dtt e la visione dell'immagine Sat digitale).

Modificato: da marcoasso

electricman+13/01/2010, 23:12--> (electricman @ 13/01/2010, 23:12)

Il prezzo del Maxpeak Tam è di 510 euro + spese di spedizione. Il modello Sam dovrebbe costare lo stesso.

Ciao

Modificato: da umbe1966
  • 7 months later...
Inserita:

ciao

ho visto anche il 8dtek tsm 8800 che pare un clone dell'ibermeter combo (o viceversa....)

stesse considerazioni, immagino, ma nessuno sa se è uscito un aggiornamento fw che migliora le cose?

PS: inoltre non sono riuscito a trovare il prezzo del rover fast stc, qualcuno mi illumina?

grazie

Inserita:

FAST T (DVB-T) = 630 euro, prezzo ivato scontato del 10 % circa.

Inserita:

grazie.

ho chiamato la Rover ma non me lo sanno dire nemmeno loro il prezzo del fast ST, dato che non è ancora uscito........

no comment, sul loro sito sembra tutto a posto...

Inserita:

Non esiste il FAST ST, esiste il FAST S ed il FAST T.

Inserita:

Hai ragione , esiste...

Ora che ho rivisto il catalogo mi accorgo che mi ero dimenticato...

Però anche tu, quella "&"... Dovevi scrivere modello FAST S&T...

Sono fiscali quelli della rover uhahahahaha... laugh.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

posso dire che esiste un programma software DigiMax DVB-T Meter & Scanner Pro abbinato con un notebook e davverro ottimo